Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la differenza di prestazioni è tanta in favore della x1950xt....come il prezzo tral l'altro...joyaj ha detto:raga datemi qualche delucidazione sulle prestazioni di queste due schede, è tanta la differenza???
se c'è qualche test vorrei vederlo per farmi un idea...;)
appunto, poi per 70 euro in più chi se ne frega... certo potrei mettere una cpu più potente direte voi, ma che me ne faccio... io adesso ho un athlon xp 2400+, è devo dire che è abbastanza veloce per essere un vecchio procio, nn fa 30 secondi al superpi ma svolge egregiamente il suo lavoro... nn faccio streaming, di solito scarico e gioco solamente al pc...Tatia ha detto::sisi:, io prendereiu na X1950XT, xchè tanto se nn la cambi tanto vale avere un pò + di prestazioni:sisi:
no aspetta....c'è qualcosa che non mi quadra.....:oogle:joyaj ha detto:appunto, poi per 70 euro in più chi se ne frega... certo potrei mettere una cpu più potente direte voi, ma che me ne faccio... io adesso ho un athlon xp 2400+, è devo dire che è abbastanza veloce per essere un vecchio procio, nn fa 30 secondi al superpi ma svolge egregiamente il suo lavoro... nn faccio streaming, di solito scarico e gioco solamente al pc...
:asd: :asd: :asd:Tatia ha detto::skept: :skept: :skept: :shock: :shock: :skept::doh: :doh: :boh: :nunu: :cav:
XP 2400+?
bè ci vuole cmq un procio potente x stare dietro ad una vga high-end.joyaj ha detto:ho parlato del mio procio perchè sono sicuro che una cpu più potente del athlon x2 3800+ nn credo che mi serva per l'utilizzo che faccio io, poi qualche frame in più lo prendo con la scheda più potente nn con il procio più potente...giusto???
meglio una x1950xt con x2 3800+ di una x1950pro con x2 4400+