x1950xt vs x1950pro

Pubblicità

joyaj

Utente Èlite
Reazioni
10
Punteggio
63
raga datemi qualche delucidazione sulle prestazioni di queste due schede, è tanta la differenza???

se c'è qualche test vorrei vederlo per farmi un idea...;)

joyaj ha detto:
raga datemi qualche delucidazione sulle prestazioni di queste due schede, è tanta la differenza???

se c'è qualche test vorrei vederlo per farmi un idea...;)
la differenza di prestazioni è tanta in favore della x1950xt....come il prezzo tral l'altro...
le differenze sostanziali sono nella gpu....la x1950xt ha 48 pipeline,la x1950pro se non ricordo male ne ha 36.

sicuramente sarà più azzeccata la pro, ma io nn sono intenzionato ad un aggiornamento alle drx10, credo che la terrò per un po di tempo, quindi se voglio continuare a giocare bene per un po di tempo e con i prossimi giochi vorrei prendere una scheda che mi dia dei frame in più... poi la differenza di prezzo nn è sostanziale, una 50ina di euro...

ps sarebbe consigliato aspettare per l'acquisto di un pc, ma io ne ho necessità ora e preferisco prendere una vga ottima e collaudata, anche perchè mio padre nn mi permetterebbe di prendere un'altra scheda video dopo questa, quindi ne approfitto ora...

preferirei la x1950pro da 512mb che la x1900xt da 256mb e la x1950xt costa uno sproposito

fidati che con la x1950 viaggi a meraviglia

ma quanta differenza c'è di frame tra queste schede??

a quali schede nvidia possono essere paragonate queste due schede???
così mi faccio un'idea dei prezzi...

cmq l'hdr in contemporanea all'aa è supportato solo da ati giusto???
tranne per la serie 8 nvidia

:sisi:, io prendereiu na X1950XT, xchè tanto se nn la cambi tanto vale avere un pò + di prestazioni:sisi:

Tatia ha detto:
:sisi:, io prendereiu na X1950XT, xchè tanto se nn la cambi tanto vale avere un pò + di prestazioni:sisi:
appunto, poi per 70 euro in più chi se ne frega... certo potrei mettere una cpu più potente direte voi, ma che me ne faccio... io adesso ho un athlon xp 2400+, è devo dire che è abbastanza veloce per essere un vecchio procio, nn fa 30 secondi al superpi ma svolge egregiamente il suo lavoro... nn faccio streaming, di solito scarico e gioco solamente al pc...

joyaj ha detto:
appunto, poi per 70 euro in più chi se ne frega... certo potrei mettere una cpu più potente direte voi, ma che me ne faccio... io adesso ho un athlon xp 2400+, è devo dire che è abbastanza veloce per essere un vecchio procio, nn fa 30 secondi al superpi ma svolge egregiamente il suo lavoro... nn faccio streaming, di solito scarico e gioco solamente al pc...
no aspetta....c'è qualcosa che non mi quadra.....:oogle:

ma ste vga su che pc le vorresti montare????:boh::boh:

Tatia ha detto:
:skept: :skept: :skept: :shock: :shock: :skept::doh: :doh: :boh: :nunu: :cav:

XP 2400+?
:asd: :asd: :asd:

joyaj non ha senso mettere una vga da 400€ sul tuo sistema... poi manco ci sono agp... :doh:

la 1950pro da quello che so c'è anche agp ma è come mettere le gomme della ferrari sotto una 500 e farla correre ad indianapolis.....:asd::asd:
non serve ad una mazza!!!!!.....:look:....:lol:

cosa avete capito:asd:

io la voglio montare su di un pc nuovo... probabilmenteil procio sarà un x2 3800+

lo so che per agp nn la fanno e nn credo che sia una cosa utile montarla su di un 2400+ giurassico:D

ho parlato del mio procio perchè sono sicuro che una cpu più potente del athlon x2 3800+ nn credo che mi serva per l'utilizzo che faccio io, poi qualche frame in più lo prendo con la scheda più potente nn con il procio più potente...giusto???
meglio una x1950xt con x2 3800+ di una x1950pro con x2 4400+

joyaj ha detto:
ho parlato del mio procio perchè sono sicuro che una cpu più potente del athlon x2 3800+ nn credo che mi serva per l'utilizzo che faccio io, poi qualche frame in più lo prendo con la scheda più potente nn con il procio più potente...giusto???
meglio una x1950xt con x2 3800+ di una x1950pro con x2 4400+
bè ci vuole cmq un procio potente x stare dietro ad una vga high-end.

potendo prendi un x2 4400+(decisamente migliore del x2 3800+!) ed una nvidia 8800gts che tanto sta vga costa circa 40 euro in + della x1950xt,va di + ed è compatibile con le prossime dx10!
ricordati che la cpu serve x la fisica e l'ai dei game....+ potente il procio è e la vga meglio va!

Pubblicità
Pubblicità