X1950PRO vs 8600GT

Pubblicità
mi aspettavo qualcosa di più ma non sembra che hai problemi.La vga lavora bene.Allora perchè te va così male?:boh:

La vga è un discorso a se e si occa abbastanza... Cerca il thread di Crash80 sulle Geforce 8 nella sezione Overclock & Cooling. :ok:

Per la mobo sinceramente non so come sia in oc...

gothic4e ha detto:
Rifatto l'installazione questa volta è andato tutto bene...però nn capisco..i problemi sn sempre gli stessi..in internet va lentissimo e anche nei programmi...è vrmnt tanto lento il pc eppure non c'è niente dentro..quasi quasi vq meglio il sempron 2800 di un mio amico con 512 di ram...:boh: :boh:
Non ce la faccio più..e sono anche stanco di seccarvi..:muro: :cry:

+ ke altro sei sicuro di aver reinstallato tutti i drivers e cioè

1) service pack 2
2) skeda madre
3) skeda video
4) skeda audio
5) periferike connesse ke rikiedono drivers?

i test in teoria si fanno con meno programmi possibili aperti e meno processi possibili.... già vedo che hai su Emule :lol::lol:

comunque il risultato non dovrebbe differire di molto....;)

Kamicia ha detto:
+ ke altro sei sicuro di aver reinstallato tutti i drivers e cioè

1) service pack 2
2) skeda madre
3) skeda video
4) skeda audio
5) periferike connesse ke rikiedono drivers?

Allora io ho installato windows xp,la scheda madre di sicuro perchè ho controllato in installazione applicazioni la scheda video anche,la scheda audio nn ce l'ho e nn ho periferiche connesse...solo adsl e stampante...
Comunque ho rifatto un altro test senza emule e tante altre applicazioni..
Il risultato non mi sembra molto differente:

Questa volta ho guardato tutti i vari test...i test grafici sono andati tutti benissimo...se vedeva bene e fluido..quando ha fatto test sulla cpu continuava a scattare,nn riusciva proprio ad andare avanti..

è normale che nel test della cpu vada a scatti, anzi che vada proprio male.Dal risultato non sembra che hai problemi

Figurati che un core 2 duo a 3,5Ghz ha una media di 0,9fps nel primo cpu test e 1,5fps nel secondo.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro