X1950 XT 256 frequenze

Pubblicità
Allora carbon conn aa 4x + af 16x a 1280x1024 con tutto al massimo compreso l'effetto motion blur non va mai sotto i 30,togliendo il motion blur sta sui 40-45 fps di media,quando ho fatto la prova non so se può infliure ma avevo attivo emule,l'antivirus e xfire....

ciao

ITAdenisITA ha detto:
Allora carbon conn aa 4x + af 16x a 1280x1024 con tutto al massimo compreso l'effetto motion blur non va mai sotto i 30,togliendo il motion blur sta sui 40-45 fps di media,quando ho fatto la prova non so se può infliure ma avevo attivo emule,l'antivirus e xfire....

ciao
:ok: bè direi che stiamo sulle stesse prestazioni......si è vero,anche con tutte le impostazioni al massimo e tutti i filtri attivati sotto a 30 non scende mai:asd: ....a questo punto penso proprio che abbiamo fatto un ottimo acquisto,che ci permetterà di scegliere le nuove vga dx10 con ..MOLTA...calma
ciao

Si sono veramente felice di questa scheda,mi sta dando molte soddisfazioni e penso proprio come dici tu che staremo a posto per un bel po di tempo...

CIAO

salve ragazzi, sn nuovo di qui e, girando un pò ho visto ke abete ttt in questo 3d la mia stessa skeda, la x1950 xt....domanda:
questa skeda nn dovrebbe supportare hdr e aa contemporaneamente????? ve lo domando xke nn riesco ad attivarli contemporaneamente quando gioko ad oblivion........ grazie in anticipo.....

petru91

ciao a tutti,,

anchio o la x1950xt ,con il 3dmark 2005 o fatto 11560 punti,,con un po di overclock sono arrivato a 12482 punti...

ho visto che atitol 0.26 posso usare i voltaggi e timings della scheda video.,,,

qualcuno a fatto gia qualche prova di overclok salendo con i voltaggi?o aumentando i timings?

bye

Ciao a tutti, a causa di un problema con la mia X1300 sto meditando di prendere la X1950 XT. Vedo però che con i drivers c'è qualche problema e vorrei chiedere se nessuno di voi ha provato con gli Omega drivers.

kl0d ha detto:
Ciao a tutti, a causa di un problema con la mia X1300 sto meditando di prendere la X1950 XT. Vedo però che con i drivers c'è qualche problema e vorrei chiedere se nessuno di voi ha provato con gli Omega drivers.
I problemi con i driver riguardavano quelli vecchi,per quanto mi riguarda con i 7.1 non ho nessun problema,anzi:ok: !!!!!per quello che posso dirti io con gli omega driver non ho trovato nessun miglioramento....

Ciao a tutti! ho un grosso problema... ho montato io il mio nuovo computer costituito da
asus p5b deluxe wifi
sapphire ati radeon x1950xt
e6400

ed è successa una cosa assurda... installando tutti i programmi del cd sapphire... cathalyst e drive quindi, windows funzionava bene e poi, appena facevo partire giochi o cmq applicazioni 3d.. mi partiva un fischio dal computer, come fosse un segnale... la stessa cosa con i driver nuovi. allora ho cancellato tutto e ho installato solo i driver del cd.. ora va e con 3dm06 ho fatto 4709... cosa può essere??

ragà mi sapete dire il gpu voltage a voi quantè??a me a 1.2,ma mi sembra strano...xke sembra ke nn regga le frequenze 621/1900crasha nel 3d mark e nei games.(cmq il fatto ke rilevava le frequenze 500/600, l ho risolto kon ati tool 0.26.Vi prego rispondete presto a quanto dev essere il voltaggio x tenere le freq. 621/1900???

salve a tutti

anche io con la sapphire x1950xt 256 ho i medesimi problemi, onestamente ho provato ad installare Windows Vista business, e non vi dico il casotto...

i driver penso che siano ancora molto buggati, in pratica appena avvio qualsiasi cosa in 3d giochi 3dmark o simili.... crusha tutto e si riavvia il pc.

qualcuno di voi ha i miei stessi problemi??

grazie

io si. prova a fare come me.. cancella tutto quello che hai isntallato della ATI, poi riavvia, e ti dirà : nuovo hardwere trovato.. bla bla bla.. e ti fa l'installazione automatica dei drivier.. se non lo fa, falla tu da pannello di controllo/sistema/gestione periferiche/schede video/x1950 series e gli dai isntalla driver.. NON installlare il resto tipo Catalyst o driver nuovi... prova a lasciare unicamene quelli vecchi..

cmq anche io non sono per nulla soddisfatto.. asus p5b deluxe wifi e 1950xt.. ripeto, come farle convivere?? come ho scritto prima sembro avere risolto ma se qualcuno piu esperti mi aiutasse sarebe meglio^^"

alex bix ha detto:
ioNON installlare il resto tipo Catalyst o driver nuovi... prova a lasciare unicamene quelli vecchi..
"

cosa intendi quelli vecchi? io ho provato ad installare sia i driver del cd della sapphire, sia scaricarli dal sito ATI, qulli in beta per vista... ma nulla

addirittura quelli del cd si interrompe l'installazione per errori.... mah

ciao e grazie

Chiarimenti su driver 6.12 ....

Ciao , la scheda mi è arrivata ieri e per me che avevo una x800 xt agp è un bel passo in avanti ....
Volevo chiedervi se anche a voi con i driver 6.12 la frequenza normale è bassa poi quando si passa in 3d aumenta la frequenza , e sale a 600 / 900 !!! Quando gioco si sente un rumore proveniente dalla scheda video , un rumore metallico è normale ???
Ciao e Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro