x1950 pro supportata o no da ubuntu??

plm4bp

Utente Attivo
52
0
CPU
2 x Xeon E5345 @ 2.33Ghz
Scheda Madre
Proprietaria HP 0A04h (top gamma)
HDD
3 x 146.8Gb 15000RPM SAS Fujitsu
RAM
2 x 2Gb DDR2 667
GPU
Nvidia Quadro FX 4600 (presto monto anche la seconda)
Audio
Sk integrata (l'audio non mi serve molto)
PSU
Hp (ma in realtà è della LG) 560Wat (presto mi arriva il 700 della OCX)
OS
Windows XP professional SP2 - Ubuntu Linux 7.07
Guardando ingiro per i forum, ho trovato questa guida su come far andare gli efetti grafici in ubuntu 7, il famoso cubo e compagnia bella....

ma c'è un problema
nondirlo.gif


Questa guida qui https://help.ubuntu.com/community/RadeonDriver dice che la mia X1950 non è supportata, melo potete confermare?
confused.gif


io ho anche letto di gente che con la X1950 usando i driver che ubuntu da in automatico fa funzionare tranquillamente il mio tanto sognato cubo 3d...

Mi potete dire se ho qualche possibilità di far funzionare il cubo??? perchè io sono veramente disperato....
dho.gif
dho.gif


Grazzisssiiimmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeeee a tutti e per tuttttttooooooooooooooooooooo

P.s

Io ho il pc posseduto da lo spirito di microsoft.... per cui mi sapete consigliare anche un buon esorcista??? perchè ogni volta che installo linux il pc mi fa le grinze....
 

AMD64

Utente Èlite
3,809
19
CPU
Intel Core 2 Duo T9400
HDD
300GB
RAM
4GB
GPU
Nvidia GeForce 9600 M GT
OS
Kubuntu 10.04 x86_64 - Windows 7 x64
Se non funzionano i driver radeon ci sono quelli ati e altrimenti quelli del sito ATI. Il modo migliore è provare.
 

plm4bp

Utente Attivo
52
0
CPU
2 x Xeon E5345 @ 2.33Ghz
Scheda Madre
Proprietaria HP 0A04h (top gamma)
HDD
3 x 146.8Gb 15000RPM SAS Fujitsu
RAM
2 x 2Gb DDR2 667
GPU
Nvidia Quadro FX 4600 (presto monto anche la seconda)
Audio
Sk integrata (l'audio non mi serve molto)
PSU
Hp (ma in realtà è della LG) 560Wat (presto mi arriva il 700 della OCX)
OS
Windows XP professional SP2 - Ubuntu Linux 7.07
AMD64 ha detto:
Se non funzionano i driver radeon ci sono quelli ati e altrimenti quelli del sito ATI. Il modo migliore è provare.

ho già provato... ma ma gari sono io che sono troppo nibbulo che non riesco a farli andare, mi posi per cortesia un linck o una guida dove viene spiegato come installarli??? :help:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!