Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
x le vga dx10 su agp dubito che usciranno.....già ora le agp scarseggiano.belacqua ha detto:eh ma chissà quanto costano! nn volevo spendere piu' di 200 Euro compreso l'Ali! quando usciranno queste schede ?
DANY 76 ha detto:x le vga dx10 su agp dubito che usciranno.....già ora le agp scarseggiano.
x il tuo pc una x1650pro da 256mb con gddr3(evita quella con le ddr2!)andrebbe bene,al masismo opta x una x1650xt o una 7600gt....non andare oltre xche non sfrutteresti la vga.
ora con l'alimentatore come stai messo che non ricordo?watt ed ampere?
DANY 76 ha detto:x le vga dx10 su agp dubito che usciranno.....già ora le agp scarseggiano.
x il tuo pc una x1650pro da 256mb con gddr3(evita quella con le ddr2!)andrebbe bene,al masismo opta x una x1650xt o una 7600gt....non andare oltre xche non sfrutteresti la vga.
ora con l'alimentatore come stai messo che non ricordo?watt ed ampere?
con una x1650xt o una 7600gt giochi a tutto limitandosi con i dettagli xò.belacqua ha detto:l'ali è da 450 Watt e sicuramente lo devo cambiare.. che mi consigli?
e per quanto riguarda la scheda, in concreto vorrei sapere se potrei godere, con una di quelle che hai detto, giochi quali Oblivion, gothic 3, stalker, fear, prey ecc.?
come questo? http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=158662DANY 76 ha detto:con una x1650xt o una 7600gt giochi a tutto limitandosi con i dettagli xò.
come ali basta ed avanza un lc power giant da 550watt,costa sui 45 euro.
:evil::evil: uff anche io dovrei scegliere fra' quelle due schede, ma non mi va' di "limitarmi":asd::asd::asd::asd:DANY 76 ha detto:con una x1650xt o una 7600gt giochi a tutto limitandosi con i dettagli xò.
come ali basta ed avanza un lc power giant da 550watt,costa sui 45 euro.
lo quoto per dany76belacqua ha detto:come questo? http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=158662
che ne dici? accoppiato con la xfx 7600 Gt Agp?
Possono giovare al mio amd Athlon 64 3400+ con 1 Gb di Ram?
ravelhom ha detto:ciao raga sono nuovo del forum, volevo chidersvi se mi conveniva + comprare un pc nuovo o solo la scheda video
La mia configurazione è:
- CPU : Amd athlon Xp 2800+
- Scheda Madre : Asus A7n8x-deluxe con chipset Nvidia Nforce 2 Ultra 400
- Ram : 2x 512DDR-SDRAM PC3200 a 400Mhz
- Hard Disk : Maxtor Diamond 80 Gb Ide + Maxtor Diamond 160 Gb Ide
- Scheda video : Ati radeon 9600 Atlantis 256mb
Avevo intenzione di cambiare la mia scheda video con una x1950 pro agp.