x1900xtx vs 7800gtx

Pubblicità

roki90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
45
salve a tutti un my amoco dovrebbe prendere una scheda video...premetto che è pieno di soldi...e allora io l'avevo indirizzato su queste 2 schede secondo voi quale è migliore???:lol: quanto vorrei averne almeno una di quelle io...:asd: grazie!!!

Direi la x1900xtx che è anche di una generazione più recente della 7800gtx. Bisognerebbe aspettare la risposta di Nvidia per fare un paragone con la x1900 ma tra le due da te citate la ATI è più performante....

adesso mi è venuta in mente ma converrebbe anspettare la 7900gtx???magari li si potrebbe fare un paragone...bu..magari glielo dico se non ha fretta gli dico di aspettarne l'uscita..che ne dite??

la migliore tra le due è la x1900xtx comunque io consiglio la x1900xt, si risparmia 100€ e non si rinuncia a nula.

sul fatto di aspettare o meno è sempre la solita storia. per alcuni può valere la pena aspettare per altri, tra cui io, se si aspetta in questo settore non si compra mai...

ciao

Steel 76 ha detto:
la migliore tra le due è la x1900xtx comunque io consiglio la x1900xt, si risparmia 100€ e non si rinuncia a nula.

sul fatto di aspettare o meno è sempre la solita storia. per alcuni può valere la pena aspettare per altri, tra cui io, se si aspetta in questo settore non si compra mai...

ciao

la mia ex skeda ke vedi in firma arrivava (o arriva ma non ho + il pc x vedere) a 1.78ghz di ram, cosa ke ti sfido a fare con la xt, ke ha ram diverse...

il discorso delle prestazioni fila, ma la xtx è anke decisamente + overclokkabile, oltre ad essere + potente già di suo, ecco il motivo del prezzo assurdo rispetto alla xt

Kamicia ha detto:
la mia ex skeda ke vedi in firma arrivava (o arriva ma non ho + il pc x vedere) a 1.78ghz di ram, cosa ke ti sfido a fare con la xt, ke ha ram diverse...

se mi procuri una x1900xt accetto la sfida ;)

in ogni caso non tutti hanno intenzione di overclockare.

ciao

io penso che chi spende + di 500 euro per una vga sia un'appassionato e quindi okki anke lui di sicuro

a meno che nn siano quelli che comprano tanto per avere il meglio
come un mio amico che ad agosto ha comprato un 4400x2 e una x800xl e asus a8n-e e crucial ballisticX senza saperne na cippa di pc ma comprando ciò che di meglio il fornitore aveva disponibile

alano987 ha detto:
io penso che chi spende + di 500 euro per una vga sia un'appassionato e quindi okki anke lui di sicuro

a meno che nn siano quelli che comprano tanto per avere il meglio
come un mio amico che ad agosto ha comprato un 4400x2 e una x800xl e asus a8n-e e crucial ballisticX senza saperne na cippa di pc ma comprando ciò che di meglio il fornitore aveva disponibile

quoto, un mio amico è andato a farsi un dual core 9xx (non me ricordo sinceramente) dell'intel, 2gb di ram corsair 1ghz, una p5wd2 e 1 x1800xt, x poi non saper occare e nemmeno aver voglia di farlo... ma io dico :muro:

ki spende x avere componenti ke vadano abbondantemente fuori specifica lo fa x overclokkare (e se non lo fa non capisco il motivo dei suoi acquisti), se non okki la xtx allora non hai motivo di prenderla, le frequenze della xtx le prendi anke con la xt, o ti ci avvicini ke non si nota la differenza, la xtx serve x salire molto + su, se non intendi farlo allora non la prendi spendendoci inoltre 100€ in +, poi sono idee ma secondo me ho detto una cosa abbastanza sensata, no?

alano987 ha detto:
io penso che chi spende + di 500 euro per una vga sia un'appassionato e quindi okki anke lui di sicuro a meno che nn siano quelli che comprano tanto per avere il meglio

oppure che comprano il meglio per avere alte prestazioni senza sbattersi in overclock e problemi di stabilità vari.

ke ti compri a fare una ram ddr500 o ddr2 1000 senza overclokkare? :muro:

oppure una skeda a 100€ in + x avere 4-5 fps in +? se spendo 100€ in + è xkè in overclock tra entrambe le skede la differenza sale e di molto, ed è solo questo ke giustifica il prezzo maggiore

xkè casa mia è al 1° piano e sotto essendoci un'officina da quando è stata costruita l'altezza è di 4 metri e non 3. se invece intendi come è caduto non ne ho idea, stamattina sono uscito da casa alle 6:20 x un corso di diritto costituzionale (e quindi civile) e penale, a mezzogiorno sono uscito e dalle 13:00 alle 19:00 avevo un corso di programmatore java web, sono uscito, tornato a casa e ho visto un cartone col mio pc dentro in formato minestrone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro