voglioilmondo
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
alimentatore ho un coolermastr da 520w
si mi danno scatola,cd cavi ect
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
alimentatore ho un coolermastr da 520w
buon prezzo.alla fine ho preso una x1900xt a 81 su ebay!!
Sperando che funzioni.. :asd:
E' usata? mmm.. comprare questo tipo di cose su ebay non mi da molta sicurezza.. già si prendono fregature sul nuovo.. sull'usato poi mi pare un terno al lotto..
Cmq sappici dire come va e se è tutto ok..
Ciauz :)
Si ma quando un oggetto non è in garanzia i rischi te li prendi tu.. se il venditore l'ha usata in okk da 2 anni e ora la vende tu non lo saprai mai.. non ti dico che ti arriva che non funziona, ma il rischio che dopo 2 mesi sorgano problemi di artefatti e altro c'è purtroppo... :sisi:se il venditore ha molti feed e tutti positivi sta certo che la vga funziona.
a parte casi sporadici.
Eh si.. ma le rotture dipendono dall'uso.. e comprando su ebay non ne sai l'uso che ne è stato fatto.. per quello dicevo.. tutto li..se dopo un pò il prodotto non funziona + non è colpa di chi te l'ha venduta ma semplicemente si è rotto.
Quoto.. alla fine è solo una questione di fattore "c"... :asd:mha....c'è gente che tratta l'hardware a calci nelle gengive e non gli si rompe mai ed invece chi ci staattento gli si frigge.....
dipende da tanti fattori....anche dal fattore c :asd: