x1900xt o x1950xt

Pubblicità
Quoto Dani.. 20 euro su 110 non sono pochi.. e la differenza invece è poca..
Delle due io tratterei il prezzo della 1900xt.. magari puoi strappare un ulteriore sconticino..

Sperando che funzioni.. :asd:
E' usata? mmm.. comprare questo tipo di cose su ebay non mi da molta sicurezza.. già si prendono fregature sul nuovo.. sull'usato poi mi pare un terno al lotto..

Cmq sappici dire come va e se è tutto ok..

Ciauz :)

alla fine ho preso una x1900xt a 81 su ebay!!
buon prezzo.
Sperando che funzioni.. :asd:
E' usata? mmm.. comprare questo tipo di cose su ebay non mi da molta sicurezza.. già si prendono fregature sul nuovo.. sull'usato poi mi pare un terno al lotto..

Cmq sappici dire come va e se è tutto ok..

Ciauz :)

se il venditore ha molti feed e tutti positivi sta certo che la vga funziona.
a parte casi sporadici.

se il venditore ha molti feed e tutti positivi sta certo che la vga funziona.
a parte casi sporadici.
Si ma quando un oggetto non è in garanzia i rischi te li prendi tu.. se il venditore l'ha usata in okk da 2 anni e ora la vende tu non lo saprai mai.. non ti dico che ti arriva che non funziona, ma il rischio che dopo 2 mesi sorgano problemi di artefatti e altro c'è purtroppo... :sisi:
voglioilmondo quanti feed aveva il tuo venditore? Era un powerseller come dice Dani?

se dopo un pò il prodotto non funziona + non è colpa di chi te l'ha venduta ma semplicemente si è rotto.

se dopo un pò il prodotto non funziona + non è colpa di chi te l'ha venduta ma semplicemente si è rotto.
Eh si.. ma le rotture dipendono dall'uso.. e comprando su ebay non ne sai l'uso che ne è stato fatto.. per quello dicevo.. tutto li..
Le sfighe cmq capitano anche con il nuovo.. vedi il mio vecchio monitor Dell bruciatosi dopo 2 anni e 6 giorni... indovinate quanto era la garanzia?
2 anni!!! :evil:

:asd:

mha....c'è gente che tratta l'hardware a calci nelle gengive e non gli si rompe mai ed invece chi ci staattento gli si frigge.....
dipende da tanti fattori....anche dal fattore c :asd:

mha....c'è gente che tratta l'hardware a calci nelle gengive e non gli si rompe mai ed invece chi ci staattento gli si frigge.....
dipende da tanti fattori....anche dal fattore c :asd:
Quoto.. alla fine è solo una questione di fattore "c"... :asd:

Pubblicità
Pubblicità