X1900 Xtx

Pubblicità

gianax

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
2 domande:
La prima: i settaggi migliori e i driver migliori?
Poi, possibile che stanno per uscire giochi strepitosi in directx 10??(Crysis ad esempio)..
La x1900xtx andrà comunque bene o sarà necessario comprare la 1950???
Aiutooo

1. I settaggi migliori cosa intendi? :) I driver migliori sono gli ultimi, i Catalyst 6.8
2. No, comprala e non farti abbindolare da false paure ;)

Già comprata.. arriva prossima settimana..
Vale la pena overcloccarla subito un po' oppure aspetto che dite?
Anche se so che l'overclock è molto limitato con questa scheda..
settings per overclock
thnks

gianax ha detto:
Già comprata.. arriva prossima settimana..
Vale la pena overcloccarla subito un po' oppure aspetto che dite?
Anche se so che l'overclock è molto limitato con questa scheda..
settings per overclock
thnks
mha.....occala x sfizio o x fare qualche bench grafico...tanto quella vga è talmente potente che è un mostro anche a def.

Auguri, naturlamente a meno ke nn giochi a 2048X1600 nn c'è bisogno di occarla in dayly....Occala per sfizio e vedere ke incremento riesci a raggiungere con i 3D mark...

io l'ho overcloccata :asd:

però tanto il tuo monitor supporta fino a 1280x1024 di risoluzione, quindi anche a default ti gira qualsiasi gioco con massimi dettagli con tutti i filtri attivati al massimo ;)

Scusa quanto l'hai pagata???
Io sono intenzionato a prendere una x1900xt o xtx, ma non si abassano di prezzo ste .....
mi sono stancato ad aspettare!!!

Cristiano ha detto:
Scusa quanto l'hai pagata???
Io sono intenzionato a prendere una x1900xt o xtx, ma non si abassano di prezzo ste .....
mi sono stancato ad aspettare!!!

Ciao,
i prezzi si sono abbassati e non di poco, almeno per le schede della Sapphire.
Infatti trovi le X1900GT a ca. 200€, le X1900XT a ca. 300€ e le X1900XTX a ca. 360€. Almeno questi sono i prezzi qui in Germania, ma credo che troverai prezzi simili anche in Italia, forse un 3-4% in + per via dell'IVA diversa.

Pubblicità
Pubblicità