X1900 XT o X1800 XT 512 MB?

Pubblicità
:blah::blah::blah: io direi che se hai un 540 puoi arrivare come me a una x1800xt o una 7900 gt senza perdere nulla (leggere la firma in fondo):lol::lol:

sulla x1900/7900 gtx suno SICURO VADA IN CPU LIMITED cioè magari ti fa un buon frame rate, ma non il massimo che può esprimere quella scheda:ok::ok::ok:

non lo so! cambio idea 4 volte al giorno! di mattina dico x1800 xt dopo 2 ore ci penso bene e cambio ancora idea pensando alla x1800 gto ma poi penso: e se tra 3 o 4 mesi quando i prezzi si sono abbassati con l' uscita del conroe cambio procio? e adesso mi prendo la x1900?

secondo voi la x1800 xt durerà fino a inizio 2008?

dipende cosa intendi x durerà...
da alcuni punti di vista la x1800 è una vga superata!!ti ricordo ke ha già 10 mesi di vita..e x una skeda video son tanti:D

most_wanted ha detto:
dipende cosa intendi x durerà...
da alcuni punti di vista la x1800 è una vga superata!!ti ricordo ke ha già 10 mesi di vita..e x una skeda video son tanti:D
avrà la stessa vita media della serie x800 o della 6800?

Illuvatar ha detto:
La mia domanda è: vale la pena spendere 50 € in più per la 1900 invece della 1800 512 ?
Sicuramente si! Anche perchè ci sono tante voci in giro che dicono che con un po di oc si arriva alla xtx. Pensa che quando ho acquistato il crossfire con due XTX, mi consigliarono di farlo con le xt perchè mi dissero che fra xt e xtx c'è poca differenza prestazionale e però le xt costano molto meno. Ma io ho seguito il mio cuore :asd:
Comunque ripeto, assolutamente vale la pena spender edi più per la 1900, anche perchè la serie 1900 ha il 580 mentre le 1800 hanno il 520 ;)

Illuvatar ha detto:
lo so che è una domanda stupida, ma sono sempre più convinto che le DX 10 verranno sfruttate sufficentemente con la serie x3x00.
Quindi pensavo di prendermi una x1900 xt come ultimo aggiornamento per il mio pc e prendermi un computer nuovo tra 3 o 4 anni.
La mia domanda è: vale la pena spendere 50 € in più per la 1900 invece della 1800 512 ?

cpu: P 4 3200
Assolutamente si, senza neanche pensarci...cmq mi lascia perplesso la tua affermazione in merito ai 3-4 anni...ma come...un utente che mira a una 1900 come può stare senza aggiornamenti x 4 anni? :asd:

Monk ha detto:
Sicuramente si! Anche perchè ci sono tante voci in giro che dicono che con un po di oc si arriva alla xtx. Pensa che quando ho acquistato il crossfire con due XTX, mi consigliarono di farlo con le xt perchè mi dissero che fra xt e xtx c'è poca differenza prestazionale e però le xt costano molto meno. Ma io ho seguito il mio cuore :asd:
Comunque ripeto, assolutamente vale la pena spender edi più per la 1900, anche perchè la serie 1900 ha il 580 mentre le 1800 hanno il 520 ;)
Cmq mi pare che la 1900 crossfire esiste SOLO xt :rolleyes:

TROJ@N ha detto:
Cmq mi pare che la 1900 crossfire esiste SOLO xt :rolleyes:
Esatto. si chiama 1900 CrossFire e basta e il processore è un Radeon 1900 XT
Io per sbaglio ho aprlato al plurale, ma mi riferivo alla vga da affiancare alla master ;-)

TROJ@N ha detto:
Assolutamente si, senza neanche pensarci...cmq mi lascia perplesso la tua affermazione in merito ai 3-4 anni...ma come...un utente che mira a una 1900 come può stare senza aggiornamenti x 4 anni? :asd:
si intendevo 2 anni non 4!
cmq la x1800 xt secondo voi avrà una vita media simile alla serie x800?

Illuvatar ha detto:
si intendevo 2 anni non 4!
cmq la x1800 xt secondo voi avrà una vita media simile alla serie x800?

Io penso di no appunto per il fatto delle dx10, magari le 1900 xtx dureranno di più, anche perchè dopo l'entrata nei negozi dele schede di prox generazione, ci vorrà un pò prima che le vga dx10 prendano il sopravvento :rolleyes:

blotus ha detto:
scusate ma qui non dice frequenza 2800Mhz???..perchè parlate di 3200 e di overclock da questa soglia??
...cmq secondo me è cpu limited
segna 2800mhz perchè ci sarà lo speed step attivo...
credevo lo speed step fosse supportato solo dalla seri 6xx, ma a quanto pare mi sbagliavo...

Illuvatar ha detto:
ho deciso prendo la x1900 xt

la scelta è buona però è sicuramente cpu limited. overclocca il processore mandalo ad almeno 3600mhz
se riesci a portarlo a 3800mhz ancora meglio

Crack ha detto:
la scelta è buona però è sicuramente cpu limited. overclocca il processore mandalo ad almeno 3600mhz
se riesci a portarlo a 3800mhz ancora meglio
non lo so, l' overclock non è il mio forte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro