X1900 XT o X1800 XT 512 MB?

Pubblicità

Illuvatar

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
lo so che è una domanda stupida, ma sono sempre più convinto che le DX 10 verranno sfruttate sufficentemente con la serie x3x00.
Quindi pensavo di prendermi una x1900 xt come ultimo aggiornamento per il mio pc e prendermi un computer nuovo tra 3 o 4 anni.
La mia domanda è: vale la pena spendere 50 € in più per la 1900 invece della 1800 512 ?

cpu: P 4 3200

Illuvatar ha detto:
non sono molto esperto! però si potrebbe fare!

p.s.:cosa sarebbe (_|_)?
puoi avere tutto il (_|_) (che vuol dire c..o)che vuoi....la x1900xt non può diventare xtx x il semplice fatto che queste due vga non si differenziano solo x la frequenza di gpu e ram ma la xtx ha delle ram diverse.....
cmq a parte tutto x il processore che hai un x1900xt è sprecata.....direi di non andare oltre una x1800xt che già non la sfrutti a dovere!

P4 3200 è un pò vago, non potresti dirci la sigla?
Dai, una X1900XT la regge comunque, se è Cpulimited lo sarà non di molto, tutto appianabile tramite un sano OC :D
Piuttosto l'alimentatore andrebbe valutato per bene, quella VGA beve molto...

Alinoblu ha detto:
P4 3200 è un pò vago, non potresti dirci la sigla?
Dai, una X1900XT la regge comunque, se è Cpulimited lo sarà non di molto, tutto appianabile tramite un sano OC :D
Piuttosto l'alimentatore andrebbe valutato per bene, quella VGA beve molto...
quel p4 3200 potrebbe essere anche un 640 ed è cmq molto cpu limited x una x1900xt/xtx....occandolo lo sarà molto meno ma dovrebbe spingerlo parecchio....se invece fosse(ma non credo!) un pemtium D allora la cosa sarebbe molto diversa.....

vai sulla x1900xtx...non ti preoccupare per il cpu limited........a 1280x1024 coi filtri a palla non lo saraì molto.....mentre cambia il discorso se la userai a ris più basse....ma non è proprio il caso penso

CosasNostras ha detto: