X1900 XT a liquido

Pubblicità
va beh cmq le 1900 danno le temp delle ram...nn gli costa nulla provare a vedere come cambia in funzione della presenza dei dissi Zalman...al max li stacca e li lascia là...a male nn vanno!!:asd:

most_wanted ha detto:
va beh cmq le 1900 danno le temp delle ram...nn gli costa nulla provare a vedere come cambia in funzione della presenza dei dissi Zalman...al max li stacca e li lascia là...a male nn vanno!!:asd:
wow le X1900 danno pure le temp delle ram? :oogle:

Ludus ha detto:
metti in discussione tutto e tutti e poi non sai nemmeno di quello che stai parlando :doh:
Semplicemente non sapevo ke le X1900 potessero misurare ANCHE le temperature delle ram, easy. :)
Poi un forum è fatto per chiedere spiegazioni... o no?

zuLunis ha detto:
Semplicemente non sapevo ke le X1900 potessero misurare ANCHE le temperature delle ram, easy. :)
Poi un forum è fatto per chiedere spiegazioni... o no?
tu non chiedi spiegazioni, metti solo in dubbio quello che dicono gli altri e questa espressione la dai sempre usando questa faccina :oogle:

Ludus ha detto:
tu non chiedi spiegazioni, metti solo in dubbio quello che dicono gli altri
Questo lo stai dicendo tu.
Ebbene si, sono un professore di Elettronica alla facoltà di Palermo e volevo vedere a che livello sono le vostre conoscenze! Danzate marionette!

zuLunis ha detto:
Questo lo stai dicendo tu.
Ebbene si, sono un professore di Elettronica alla facoltà di Palermo e volevo vedere a che livello sono le vostre conoscenze! Danzate marionette!
:boh:

Ludus ha detto:
Dai ma ancora non hai capito niente.. io non sono qui nè per stuzzicarti nè per romperti le balle, tutto è partito da una considerazione, anzi più un consiglio che altro, che ti ho dato per quanto riguarda il tuo modo di porgerti con gli altri nel forum, evidentemente te la sei presa ed è nato tutto questo. :)
Come avrai notato infatti non me ne frega niente e scherzo in generale su tutto, per me possiamo pure chiuderla qui. :)

zuLunis ha detto:
Dai ma ancora non hai capito niente.. io non sono qui nè per stuzzicarti nè per romperti le balle, tutto è partito da una considerazione, anzi più un consiglio che altro, che ti ho dato per quanto riguarda il tuo modo di porgerti con gli altri nel forum, evidentemente te la sei presa ed è nato tutto questo. :)
Come avrai notato infatti non me ne frega niente e scherzo in generale su tutto, per me possiamo pure chiuderla qui. :)
e chiudiamola qui ;)

@ Zu lunis:mi ero stancato di vedervi litigare, ieri sera qualunque topic visitassi c'eravate voi ke litigavate....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro