X1900 XT a liquido

Pubblicità

*BlueDragoN*

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ragazzi posseggo la x1900xt ed mi è gia arrivato il WaterBlock Thermaltake, Secondo voi faccio una cosa saggia a togliere il Buon dissipatore ad aria ed intagrare il liquido?Calcolate che con i liquido raffredderei solo la VGA perchè la CPU la raffreddo con lo Zalman.;)

Lukinosr ha detto:
Ragazzi posseggo la x1900xt ed mi è gia arrivato il WaterBlock Thermaltake, Secondo voi faccio una cosa saggia a togliere il Buon dissipatore ad aria ed intagrare il liquido?Calcolate che con i liquido raffredderei solo la VGA perchè la CPU la raffreddo con lo Zalman.;)

Ne guadagneresti si sia un termini di rumore che temp con conseguente aumento del margine di OC

cmq io gia che ci sei metterei sotto liquido anche la cpu che sarebbe la prima che deve andare a liquido :asd:

\Deos

Già lo era... Solo che ho acquistato lo Zalman, e mi va bene cosi.(per adesso hehehehehe) Penso anche che cosi facendo posso salire di piu , almeno spero!

Visto che ti trovi bene con lo zalman mettilo anche sulla 1900 ti prendi un bel Vf900 e vai sul sicuro ;)

\Deos

Lukinosr ha detto:

[FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Zalman VF700Cu - VF700AlCu e Thermaltake TideWater Questo? :)

E' usato anche nella Sapphire Blizzard.

[/FONT] [FONT=Verdana,Arial,Helvetica] Sapphire presenta la X1900 XTX Blizzard[/FONT]

:ok:

:ok: volevo chiedervi:Ma se acquisto i dissipatori delle ram per VGA poi le posso togliere quando voglio?devo applicare della pasta termoconduttiva sulla gpu?

Lukinosr ha detto:
:ok: volevo chiedervi:Ma se acquisto i dissipatori delle ram per VGA poi le posso togliere quando voglio?devo applicare della pasta termoconduttiva sulla gpu?

Su quelli della zalman c'è tipo del biadesivo quindo non sono difficili da togliere

\Deos

sulle x1800/x1900 serie le ram meglio che le lasci nude come mamma le ha fatte :D non metterci nessun dissippatore sopra.

Si è vero ho la CPU limitata rispetto al sistema, ma sono riuscito a farlo Bootare a 4.10 Ghz ad aria!!! Chiedo infatti al grande Ludus se mi darebbe spiegazioni su come effettuare un buon Overclock visto che possediamo entrambi la stessa Mobo...(TuSEI UN Grande)

Inuyasha ha detto:
Ehm, avrei qualche dubbio in proposito. . . :muro:
Quoto....ho avuto modo di provarli con la 6800 che avevo e si attaccano bene bene...avevo quasi paura di "estirpare" i chip quando li ho tolti :asd:

Inuyasha ha detto:
Ehm, avrei qualche dubbio in proposito. . . :muro:

io li ho spostati dalla mia vecchia x800pro alla x850 senza nessunissimo problema poi vedi tu .................

\Deos

Ragazzi scusate , maa tra la GPU ed il WB dovrei mettere della pasta tremoconduttiva? è un operazione facile togliere il sisitema di raffreddamento delle x1900? qualcuno ha provato?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro