X1900 Xt 512mb

Pubblicità

fabuloso88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve ragazzi. premettendo che sono disperato... e che sono all'ultima spiaggia vi chiedo se potetete aituarmi.

il mio prob è che con questa scheda riesco a usare windows e tt le applicazioni 2D come avvio un gioco o qualcosa di 3d mi và in cash e devo solo resettare il pc! volevo sapere si può agire in qualche modo?! può dipendere da qualcosa o la scheda è proprio da buttare???
perchè con il 2d nessun problema ma sarà forse per il fatto del risparimo energetico? quando deve alzare le frequenze per giocare va in cash!

AIUTATEMI
confused.gif
ave.gif

allora:

hai aggiornato i driver ?
hai controllato le temperature ?
che alimentatore hai?
e quanti Ampere da sulla linea piu 12V ?

allora:

hai aggiornato i driver ?
hai controllato le temperature ?
che alimentatore hai?
e quanti Ampere da sulla linea piu 12V ?

driver 8.12 ultima versione
temperature al quanto stabili sui 60°/50°
Alimentatore da 450W
(non so cosa intedi per linea a 12V! xò ti posso dire che l'alimentatore supporta lui stesso il jeck per l'alimentazione supplementare a 6 pin)

Se hai qualche consiglio... SONO TUTTO ORECCHI!! :help::help:

PS: sto provando con settaggi assurdi di ram e GPU:
scendendo da 621 a 450 kon la GPU e da 700 a 550 con la ram.. sono riuscito a fare 3dmark2001 ma con risultati al quanto scarsi : 2900

uhm. io intendevo dire quanti ampere ha l'alimentatore. per vederlo basta che apri il pannello laterale del case (basta svitare 2 viti di solito) e lo tiri via. poi in alto a sinistra c'è l'alimentatore. sopra di esso c'è un'etichetta. devi guardare sotto alla scritta +12V quanti A ci sono.

es.

+5V +12V
30A 18A

uhm. io intendevo dire quanti ampere ha l'alimentatore. per vederlo basta che apri il pannello laterale del case (basta svitare 2 viti di solito) e lo tiri via. poi in alto a sinistra c'è l'alimentatore. sopra di esso c'è un'etichetta. devi guardare sotto alla scritta +12V quanti A ci sono.

es.

+5V +12V
30A 18A

c'è scritto +12V
20A :boh: :boh: che vuol dire? cioè lo so che è la potenza di corrente ma qual'è il valore che ci dovrebbe essere scritto?! 20A va bene?
e se non dipende da questo avresti altre ideee? ciao grazie :inchino:

per me è l'alimentatore che non regge piu. ecco perchè al 3dmark01 fai cosi poco. perchè il sistema non è stabile.

soluzione: alimentatore lc power titan 560W a 43€

se vuoi ti mando il link del negozio in pvt

per me è l'alimentatore che non regge piu. ecco perchè al 3dmark01 fai cosi poco. perchè il sistema non è stabile.

non si potrebbe fare una sorta di prova?? cioè se staccassi tutti e due i lettori CD?! non dovrebbe per lo meno essere stabile ad una frequenza più alta?
adesso con vari setting sono riuscito a trovare questo con GPU e RAM a 520 e 500 e gira in modo stabile (ovviamente sotto potenza!) xkè di base è 621 GPU e 700 ram!

Ma l'amperaggio sotto 12V è giusto?

ke dici se stacco i lettori cambia qualcosA? (ancche perchè l'alimentatore è seminuovo)

l'amperaggio è molto basso. comunque puoi provare a staccar tutto quello che non è necessario ma temo che il risultato sia il medesimo di quello precedente

l'amperaggio è molto basso. comunque puoi provare a staccar tutto quello che non è necessario ma temo che il risultato sia il medesimo di quello precedente

dovendomi comprare un nuovo alimentatore da 560W allora che amperaggio riterresti opportuno?

cmq sai una cosa mi va in cash (con frequenze un po' più elevate ma sempre basse ) quando arrivo al test NATURE di 3dmark 01 forse perchè sfrutta maggiore potenza del cip o potrebbe essere un difetto della scheda che ne pensi?
sai non vorrei buttare 50 € e non risolvere il problema... ciao GRAZIE x la pazienza...

c'è qualcuno che sa suggerirmi qualche altra soluzione... o difetto da controllare? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro