X1900 XT 512 MB o 256 MB?

Pubblicità
Ocz? Tagan? Mai sentiti... cmq grazie, ora ci daro' un occhio.
Scusate una domanda, ma se io non voglio fare OC devo cmq abbandonare il mio Ali che fino ad ora nn mi ha mai dato problemi?
Dite che una x1900 non la regga? "Assorbe" molto di piu' di una 9800? (scusate la domanda un po niubba..:sisi: )

Ciauz!

A voglia, basta vedere il dissipatore e il pcb, + sono grandi + la skeda assorbe corrente e scalda....

mandrake ha detto:
Ocz? Tagan? Mai sentiti... cmq grazie, ora ci daro' un occhio.
Scusate una domanda, ma se io non voglio fare OC devo cmq abbandonare il mio Ali che fino ad ora nn mi ha mai dato problemi?
Dite che una x1900 non la regga? "Assorbe" molto di piu' di una 9800? (scusate la domanda un po niubba..:sisi: )

Ciauz!
la x1900 assorbe mooooooooolto di + di una 9800pro e scalda anche mooooolto di +!il tuo ali ce la fa a far andare avanti il pc ma potendo cambialo.....ci sono persone che hanno avuto brutte avventure con i q-tec....
specialmente il povero diabo!

Salve a tutti.

Ma qual'è il sintomo di un alimentatore che non regge? Un pc che si "mette in moto" ma che non manda nessun segnale al monitor?

si esatto se la vga non viene riconosciuta spesso vengono emessi una sequenza di beep abbastanza ravvicinati (per sicurezza leggi il manuale) nella mia esperienza ho notato che se il pc si avvia con ventole al massimo e rimane cosi senza segni di vita e il processore che non comunica col socket.. quindi potrebbe essere benissimo come hai detto tu incompatibilita.. se l'ali è andato il pc non si avvia per niente.. se è insufficiente invece si spegne all'improvviso opuure a seconda di alcune schede madri il sistema va in protezione, quindi schermata nera e suno tipo sirena (testato su abit).

Un ali che non regge potrebbe non far partire nulla, fa riavviare o spegnere la macchina a pieno carico, fischia dai condensatori... :D :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro