x1650xt o x1950Pro?

Pubblicità
vero_roby ha detto:
tieni la tua x1650xt, che è + o - come una 7600gt, e a marzo aprile cambia scheda con una dx 10

Avevo infatti anche questa idea in mente ma la mia scheda madre è adatta per ospitare schede da DirectX10?
e tra l'altro guardando le caratteristiche su tecnocomputer della x1650xt e x1950pro entrambe da 256 mb mi pare le abbiano simili

:rolleyes: bravissimo...oltre al link al shop online..regolamento..mi spieghi come mai hanno una x1950pro 512mb pci-e della sapphire eppure nel sito sapphire che ho postato prima non c'è??? :rolleyes: :rolleyes: è una panzana...

R4z3R ha detto:
:rolleyes: bravissimo...oltre al link al shop online..regolamento..mi spieghi come mai hanno una x1950pro 512mb pci-e della sapphire eppure nel sito sapphire che ho postato prima non c'è??? :rolleyes: :rolleyes: è una panzana...

scusami sn nuovo del forum e nn sapevo che nn si potesserà linkare shop online...

gabry'87 ha detto:
bè, l'E6600 è di sicuro migliore dell'E6400 ma quest'ultimo nn è certo da buttare....:ok:

infatti anche perkè l'e6400 me lo tengo non lo tocco, sulla scheda vado sulla x1950 256MB quindi?

gabry'87 ha detto:
dipende....la usi come scheda di transizione o la vuoi tenere per un po??? :boh:

be diciamo che la terrò come scheda di transizione visto che usciranno le directX 10 e dovrà essere cambiata per poter continuare a giocare quindi ritorna la domana fatta all'inizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro