Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noel82 ha detto:Se può interessare la settimana scorsa nel mio negozio di fiducia ho assistito ai test con la x1600xt e rispetto alla gto2 si è rivelata davvero scarsina...quindi tra le due vai ad occhi chiusi sulla gto2 :nod:
Nicfix ha detto::help: Ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e volevo porvi un quesito abbastanza complesso.
Voglio aggiornare il mio sistema e sono indeciso per la scheda video..
Le due alternative sono una Radeon x1600 xt oppure una Radeon x800gto2. Ho saputo che la gto va meglio in quanto a prestazioni ed è moddabbile a x850xt però non supporta il pixel shader 3.0 e quindi anche l'HDR mentre l'altra li supporta ma con minori prestazioni... Cosa mi consigliate visto che più o meno si trovano nella stessa fascia di prezzo? Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi...:help:
halduemilauno ha detto:6800gs. 225€ I.I.(e mi pare anche a meno) la oc e non c'è x850xt pe che tenga. pensa una banale x800gto2.
;)
Steel 76 ha detto:non te le prendere Blooms, adesso ho capito chi è, prima non avevo neanche letto bene il nick e soprattutto non avevo fatto caso all'avatar ed avevo pure risposto nell'altra discussione;) è una vecchia "conoscenza", purtroppo, di un altro forum che frequentavo tempo fa ;)
adesso che ho visto chi è lo metto nella lista degli ignore perchè altrimenti prima o poi un flame ci scappa ;)
ciao
OT:gia mi ci sono scrociato io.....ma se dite che è una vecchia conoscenza e non è nuovo a ste cose allora o trovato tante risposte alle domande che mi ero posto!FINE OT!Steel 76 ha detto:non te le prendere Blooms, adesso ho capito chi è, prima non avevo neanche letto bene il nick e soprattutto non avevo fatto caso all'avatar ed avevo pure risposto nell'altra discussione;) è una vecchia "conoscenza", purtroppo, di un altro forum che frequentavo tempo fa ;)
adesso che ho visto chi è lo metto nella lista degli ignore perchè altrimenti prima o poi un flame ci scappa ;)
ciao
Blooms ha detto:ma la smetti di fare disinformazione ? ovunque posti dici le stesse assurde cose, sei solo capace di spammare inutilmente, spediamo che qualche moderatore ti veda
noel82 ha detto:ot: senti chi parla....:toccato:
EDIT: scusate ma l'ha messa su un piatto d'argento
fine ot
Blooms ha detto:ma la smetti di fare disinformazione ? ovunque posti dici le stesse assurde cose, sei solo capace di spammare inutilmente, spediamo che qualche moderatore ti veda
halduemilauno ha detto:ora tu mi devi dire dove è la disinformazione, le assurdità e lo spamm nel affermare/consigliare una 6800gs al posto di una x800gto2? si modda si oc? perfetto ma come ho fatto vedere si oc anche la 6800gs e oc raggiunge valori che nemmeno la x850xt pe può raggiungere.
quindi? non è che invece tutte quelle accuse andrebbero rivolte a te?