X1600xt o x800 gto2?

Pubblicità
siamo su due pianeti completamenti diversi, sia per prezzo che per prestazioni, per cui le due schede non sono direttamente confrontabili. ovviamente la x1800xl è migliore in tutto ma costa molto di più.

Ultima modifica:
noel82 ha detto:
Se può interessare la settimana scorsa nel mio negozio di fiducia ho assistito ai test con la x1600xt e rispetto alla gto2 si è rivelata davvero scarsina...quindi tra le due vai ad occhi chiusi sulla gto2 :nod:

visti i prezzi della gto2 prenditi una x850xt con 239 euro in ITALIA !!

bye

Nicfix ha detto:
:help: Ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e volevo porvi un quesito abbastanza complesso.
Voglio aggiornare il mio sistema e sono indeciso per la scheda video..
Le due alternative sono una Radeon x1600 xt oppure una Radeon x800gto2. Ho saputo che la gto va meglio in quanto a prestazioni ed è moddabbile a x850xt però non supporta il pixel shader 3.0 e quindi anche l'HDR mentre l'altra li supporta ma con minori prestazioni... Cosa mi consigliate visto che più o meno si trovano nella stessa fascia di prezzo? Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi...:help:

6800gs. 225€ I.I.(e mi pare anche a meno) la oc e non c'è x850xt pe che tenga. pensa una banale x800gto2.
;)

halduemilauno ha detto:
6800gs. 225€ I.I.(e mi pare anche a meno) la oc e non c'è x850xt pe che tenga. pensa una banale x800gto2.
;)

ma la smetti di fare disinformazione ? ovunque posti dici le stesse assurde cose, sei solo capace di spammare inutilmente, spediamo che qualche moderatore ti veda

non te le prendere Blooms, adesso ho capito chi è, prima non avevo neanche letto bene il nick e soprattutto non avevo fatto caso all'avatar ed avevo pure risposto nell'altra discussione;) è una vecchia "conoscenza", purtroppo, di un altro forum che frequentavo tempo fa ;)

adesso che ho visto chi è lo metto nella lista degli ignore perchè altrimenti prima o poi un flame ci scappa ;)

ciao

Steel 76 ha detto:
non te le prendere Blooms, adesso ho capito chi è, prima non avevo neanche letto bene il nick e soprattutto non avevo fatto caso all'avatar ed avevo pure risposto nell'altra discussione;) è una vecchia "conoscenza", purtroppo, di un altro forum che frequentavo tempo fa ;)

adesso che ho visto chi è lo metto nella lista degli ignore perchè altrimenti prima o poi un flame ci scappa ;)

ciao

anvedi chi c'è
:P

Steel 76 ha detto:

ciao
OT:gia mi ci sono scrociato io.....ma se dite che è una vecchia conoscenza e non è nuovo a ste cose allora o trovato tante risposte alle domande che mi ero posto!FINE OT!
ciao.

Blooms ha detto:
ma la smetti di fare disinformazione ? ovunque posti dici le stesse assurde cose, sei solo capace di spammare inutilmente, spediamo che qualche moderatore ti veda

ot: senti chi parla....:toccato:

EDIT: scusate ma l'ha messa su un piatto d'argento

fine ot

Ultima modifica:
Blooms ha detto:

ora tu mi devi dire dove è la disinformazione, le assurdità e lo spamm nel affermare/consigliare una 6800gs al posto di una x800gto2? si modda si oc? perfetto ma come ho fatto vedere si oc anche la 6800gs e oc raggiunge valori che nemmeno la x850xt pe può raggiungere.
quindi? non è che invece tutte quelle accuse andrebbero rivolte a te?

halduemilauno ha detto:
ora tu mi devi dire dove è la disinformazione, le assurdità e lo spamm nel affermare/consigliare una 6800gs al posto di una x800gto2? si modda si oc? perfetto ma come ho fatto vedere si oc anche la 6800gs e oc raggiunge valori che nemmeno la x850xt pe può raggiungere.
quindi? non è che invece tutte quelle accuse andrebbero rivolte a te?

ma fammi un favore
la serie 6 di nvidia non supera la serie x850xt

Grazie a tutti

bella discussione che ne è uscita fuori... tirando le somme io ho deciso per la gto2 data la possibilità di moddarla a x850xt pe... cmq vedrò anche per la 6800gs di cui ho cmq sentito buone cose... grazie a tutti...

tranquillo che quelo è un caso raro (parlo della 6800gs
per la x800gto2 la si può moddare a x850xt di sicuro
ma a platinum edition solo se hai veramente culo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro