X1600 Pro 256/512 Al Posto Della 9800 Pro@xt 128mb PARTE 2

• Autore discussione Autore discussione hardstyler
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
blood ha detto:
raga ma nessuno mi può dare delucidazioni su questo AVIVO con un bel post dettagliato riguardo frame in compressione video se posso collegarla ad un hdtv differenze di qualità di visione dei film vi chiedo questo in quanto vorrei comprare una x1300agp solo per AVIVO e volevo sapere se sono 130€ spesi bene in quanto nn gioco con videogame pesi ma mi limito a sims2 civilization e altri di strategia

ho provato a decodificare un fil in dvd a divx usando l'avivo video converter
freeware scaricabile dal sito di ati che va ad integrarsi con il famigerato control pannel e da lì ho avviato la decodifica e la fa veloce ma vob per vob
e a e mi fa solo il primo se vado per selezionare il vob successivo non lo riconosce come formato riconoscibile come lo posso usare???

AH i driver per windows 98 quando arriveranno se arriveranno per la x1600 pro??

molobello ha detto:
per e far cry va benissimo e pure con black & white

hai provato a reinstallare i giochi? forse le directx e forse i driver?
il fast write lo hai abilitato, lo spread sperctrum lo hai disabilitato?
la tua cpu è sottoposta a overclock?

athlon 3000+ 939a8x-m 768 ram samsung x1600 pro agp 512mb
far cry vas solo con la 1.0 e non oltre, motogp dovrò vedere. comunque tutti gli altri funzionano perfettamente!

molobello ha detto:
ho provato a decodificare un fil in dvd a divx usando l'avivo video converter
freeware scaricabile dal sito di ati che va ad integrarsi con il famigerato control pannel e da lì ho avviato la decodifica e la fa veloce ma vob per vob
e a e mi fa solo il primo se vado per selezionare il vob successivo non lo riconosce come formato riconoscibile come lo posso usare???

AH i driver per windows 98 quando arriveranno se arriveranno per la x1600 pro??

AVIVO VIDEO CONVERTER? Ma senti una cosa, io ho fatto una ricerca su ati e ho trovato riguardo l'avivo e installato il file H264_ATI_trial.exe ma sembra che sia solo alta definizione o forse no. buh! Comunque potresti tramite messaggio privato mandarmi il link da dove l'hai scaricato quel file? Grazie tante! Premetto che nella mia scheda oltre i driver e cavi non c'era nessun cd per l'avivo però credo che la scheda ugualmente lo supporti. fammi sapere grazie!

Si hai proprio ragione pure a me dice la stessa cosa... forse il problema sta che l'avivo video converter è ancora in versione beta il guandagno che ho notato usando questo programma è che in 1 minuto mi ha fatto l 8% e con neodivx mi ha fatto il 5% naturalmente usando le stesse impostazioni e il medesimo file vob in divx... speriamo che esca qualcosa di definitivo e funzionale AVIVO lo trovo vermante utile. Speriamo iun bene...

arragà! sapete cosa non andava in motogp 3 che oggi l'ho anche reinstallato??? Io lo imposto con tutto il dettaglio al massimo, filtri compresi tanto va a 60 fps fissati dal gioco, bene, a questo gioco non piace l'ANTIALIAS!!!! Tutto il resto può essere impostato al massimo ma l'antialias disattivato, non ci deve essere neanche un misero 2x !!!!!! Altrimenti non vedo il menù!!!! Purtroppo sarebbe stato bello che anche nella partita vera e proprio fosse questo il problema ma invece anche con AA al massimo ci gioco ma alla fine si riduce a una sola gara perchè non posso partecipare alle altre se non vedo i pulsanti e non posso spostarmi nel menù! (non è che anche far cry ha lo stesso problema?? spetta che vado a installarlo con l'ultima patch e senza filtri!)

raga io ho installato ati tray tools emmmmmmmmmmmmmmmm.... qualcuno mi da una mano a capire tutta quella roba prima con la geforce capivo qualcosa

straordinario anche chronicles of riddick con questa scheda!!! Oltre al fatto che adesso finalmente i rallentamenti sotto i 30 fps non ci sono, minimo va a 40 quello che si nota molto rispetto la 9800 pro è la qualità d'immagine:tutto è molto più bello da vedere, più dettagliato! e anche riddick effettivamente lo si vede molto meglio! Solo che il dramma è questo: vorrei darlo via perchè sto gioco è solo in inglese e l'unica traduzione che ho trovato non mi funziona!!! In entrambi i casi facendo un piccolo ot, magari lo fate via messaggio privato così non ci son problemi, potreste dirmi dove posso trovare una traduzione dei sottotitoli, ovvio che l'audio non mi interessa!

Ciao a tutti anche io ero intenzionato a prendere la x1600 pro da 256mb, quanto va in piu della mia 9500 pro da 128mb? ad esempio ho giocato a F.E.A.R. a 800x600 dettaglio medio bassi e scattava quasi sempre,e vorrei prendere qualcosa che mi duri almeno un anno.......

FEAR è proprio un gioco in cui la x1600pro ha ottimi risultati.
ti mando in pVT un link che penso ti interessi.

ciao :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro