x-fi xtremegamer....vale la pena?

Pubblicità

tempest

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
ho installato su un nuovo hd windows vista, ed ho visto che non supporta i driver per la mia sound blaster live 5.1...ormai datata ma che ho da 6-7 anni e non mi ha mai dato un problema!!!ora, girando qui e li per qualche negozio qui a Montreal,dove vivo, ho trovato la sb x-fi extremegamer a 99 dollari(65 euro circa )!!!!!La sb live 5.1 diciamo che con ...vista funziona,o lameno sento l-audio, ma forse e' arrivato il momento di cambiarla!Vale la pena comprarsi la scheda su citata, o mi tengo la sb live ..?Se qualcuno gia' la possiede (extremegamer) e puo darmi un consiglio, glie ne sarei veramente grato

per quanto riguarda la sb live instala creative alchemy per vista per la x-fi prendi minimo la xtreme music se non la platinum o la fatality ciau

Sinceramente oggi ho comprato la x-fi xgamer, per il semplice motivo che per la musica io uso il mio impianto audio da salotto.....e sul pc principalmente ci gioco!Quello che ho trovato impressionante é il sound in cuffia!stavo giocando a Mass effect e mi sembrava di essere talmente immerso nel contesto, che non distinguevo piu il finto da lreale!Spero di aver fatto la scelta giusta!!!!Grazie cmq

Se la scheda la usi principalmente per giocare hai fatto un'ottima scelta. A quel prezzo è difficile trovare di meglio...

Sinceramente oggi ho comprato la x-fi xgamer, per il semplice motivo che per la musica io uso il mio impianto audio da salotto.....e sul pc principalmente ci gioco!Quello che ho trovato impressionante é il sound in cuffia!stavo giocando a Mass effect e mi sembrava di essere talmente immerso nel contesto, che non distinguevo piu il finto da lreale!Spero di aver fatto la scelta giusta!!!!Grazie cmq

Bello è il 7.2 nelle orecchie ??? :asd:, imposta le cuffie e poi cai in cmss-3d, dalla modalità giochi, e poi se non sbaglio c'è scritto avanzate, una cosa simile, vedi le e ammira :sisi:

Bello è il 7.2 nelle orecchie ??? :asd:, imposta le cuffie e poi cai in cmss-3d, dalla modalità giochi, e poi se non sbaglio c'è scritto avanzate, una cosa simile, vedi le e ammira :sisi:
JUppi.....sto provando una serie di giochi con l'audio in cuffia...e devo dire che sono rimasto senza parole!L'audio sugli speakers è ottimo pure, ma credo che la sua vera potenza la si possa vedere con impianti 5.1, mentre io ho un semplice Altec Leansing 2.1!!!!Ho impsotato un paio di cosuccie nel pannello di controllo della scheda audio.....e a chi ci stesse ancora pensando...dico: S eavete un pò disoldini da spendere, non pensateci un secondo di più(ovviamente per chi ne fa un uso videoludico!!!!!!!!!

JUppi.....sto provando una serie di giochi con l'audio in cuffia...e devo dire che sono rimasto senza parole!L'audio sugli speakers è ottimo pure, ma credo che la sua vera potenza la si possa vedere con impianti 5.1, mentre io ho un semplice Altec Leansing 2.1!!!!Ho impsotato un paio di cosuccie nel pannello di controllo della scheda audio.....e a chi ci stesse ancora pensando...dico: S eavete un pò disoldini da spendere, non pensateci un secondo di più(ovviamente per chi ne fa un uso videoludico!!!!!!!!!

La serie X-FI è spaventosa in tutto, vedrai che se setti bene, dal 2.1 la senti la differenza :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro