x-fi fatality consigli

Pubblicità

starIII

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
ciao a tutti, mi sto decidendo a prendere una x-fi fatallity, mi ispira troppo!!! :shock:

il prezzo a cui la posso prendere è 165€ ma la domanda è: li vale veramente tutti sti soldi???:boh:

attualmente sto usando quella integrata della p5b deluxe, noterò grosse differenze???

Ultima modifica:
Il chip X-Fi, costi quel che costi, vale sempre i suoi soldi.
Se non hai bisogno di tutte le porte I/O che offre la X-Fi fatality, puoi scegliere un modello più economico, tipo Xtreme Music.
Ti sconsiglio di scegliere i modelle Xtreme audio ed Xtreme Gamer perché hanno dei componenti peggiori, oltre ad essere castrati in alcune cose...

il prezzo è elevato lo si trova anche a 130€ :)

La scheda audio in questione ti posso dire ( da neo acquirente) Che è una cosa MERAVIGLIOSA!! prima possedevo la audigy2 ZS e passando a questa bestiona la differenza è Bella evidente..

soprattutto nei bassi si nota la differenza.. belli corposi senza gracchi.. poi dipende da che diffusori hai.. io ho un 5.1 creative da 100 euro circa.. e ti assicuro che già fa il suo buon lavoro ;)

sicuri che la trovo a 130€ la fatal1ty??? a me 165€ sembra MOLTO basso!

x R4z3R pm inviato :)

quindi si mi sa proprio che la prendo !!!

io la possiedo accoppiata con un sistema di casse 2.1 logitech z2300 e posso dirti che il suono e' corposo,potente,definito e poi la funzione crystalizer e' molto utile...vale quello che costa per l'utilissimo pannello frontale e per i 64mb di x-ram (speriamo in giochi compatibili)

Attenti a non confondere le versioni con e senza pannello frontale...

io ho quella con frontalino e telecomando,apparentemente non cambia nulla tra il 50% e il 100%,credo che vari l'influenza della funzione e della correzione del suono...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro