DOMANDA X Espertissimi TV CRT

MISTER X2

Utente Attivo
277
2
CPU
dual core T2370 1,70ghz di pura POTENZA
Scheda Madre
i' dunno
HDD
160 capientissimi gb 5200rpm turbo
RAM
2gb ddr2 succulenta ram
GPU
integrata fino a 358 prelibati mb
Audio
integrata
Monitor
12" standard
PSU
liteON
Case
shassis notebook
OS
winzozz 7
ciao amici NERDS :D

se si collega un computer ad una televisione tubo catodico con cavo scart, e dal pc seleziono ad esempio un film in hd a 720 o 1080, la tv crt visualizza l'immagine dei video (anche se in bassa definizione) oppure lo schermo del televisore rimane nero e il film non viene riprodotto?

grazie
:luxhello:
 

MISTER X2

Utente Attivo
277
2
CPU
dual core T2370 1,70ghz di pura POTENZA
Scheda Madre
i' dunno
HDD
160 capientissimi gb 5200rpm turbo
RAM
2gb ddr2 succulenta ram
GPU
integrata fino a 358 prelibati mb
Audio
integrata
Monitor
12" standard
PSU
liteON
Case
shassis notebook
OS
winzozz 7
ANYONE CAN HELP ME?!
 
H

Heradan

Ospite
Allora se hai un pc che ti permette di farlo , praticamente la tv ti farà da monitor e quindi si vedrà ogni cosa , io stesso lo facevo , avevo un vecchio fisso in sala fino a che avevo il crt , ci giocavo anche senza problemi , io avevo una scheda video con s-video e con quello più un altro cavo per l'audio facevo andare il "sistema" , se hai ancora dubbi chiedi pure
 

MISTER X2

Utente Attivo
277
2
CPU
dual core T2370 1,70ghz di pura POTENZA
Scheda Madre
i' dunno
HDD
160 capientissimi gb 5200rpm turbo
RAM
2gb ddr2 succulenta ram
GPU
integrata fino a 358 prelibati mb
Audio
integrata
Monitor
12" standard
PSU
liteON
Case
shassis notebook
OS
winzozz 7
Allora se hai un pc che ti permette di farlo , praticamente la tv ti farà da monitor e quindi si vedrà ogni cosa , io stesso lo facevo , avevo un vecchio fisso in sala fino a che avevo il crt , ci giocavo anche senza problemi , io avevo una scheda video con s-video e con quello più un altro cavo per l'audio facevo andare il "sistema" , se hai ancora dubbi chiedi pure
grazie della risposta amico, adesso posso collegare in pace il pc al tv crt per vedere i film di qualsiasi risoluzione in uno schermo più grande, grazie della risposta potere chiudere!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!