x chi ha la x800gt pcie

Pubblicità

niki2002

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
salve a tutti, che chip monta la vostra scheda??? pensavo montasse r480 mentre la mia è r423:eyes: è meglio è peggio è lo stesso:boh:

niki2002 ha detto:
salve a tutti, che chip monta la vostra scheda??? pensavo montasse r480 mentre la mia è r423:eyes: è meglio è peggio è lo stesso:boh:

Dipende dalla brand ....le powercolor sembra siano tutte 480.

Non vorrei sbagliare, ma dovrebbe essere la GTO che viene prodotta indifferentemente con R423, R430 e R480, la GT dovrebbe montare solo l'R423....

L'articolo dice sempicemente che mentre le X800GT possono montare indifferentemente R423 o R480, la Powercolor ha deciso di montare esclusivamente i chip R480 sulle sue X800GT, per cui la tua, essendo una Powercolor, dovrebbe montare proprio quel chip....

Alinoblu ha detto:
L'articolo dice sempicemente che mentre le X800GT possono montare indifferentemente R423 o R480, la Powercolor ha deciso di montare esclusivamente i chip R480 sulle sue X800GT, per cui la tua, essendo una Powercolor, dovrebbe montare proprio quel chip....
Quindi hai ragione tu per quello che hai detto nel tuo 1# post:asd: il fatto è che la mia monta l' r423!!! a costo di essere monotono...è meglio,peggio o ....chi se ne frega tanto non cambia nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'R423 è peggio dell'R480, che infatti viene utilizzato nelle schede di fascia alta di Ati della serie X8x0, come la X850XT, ad esempio.
Mi sembra strano che la tua, essendo Powercolor, monti quello.
Ti cambia, e parecchio, se decidi di fare OC, l'R480 sale molto di più e più stabilmente dell'R423, ma ormai...

Pubblicità
Pubblicità