x chi esalta lo zalman 7000 cu!!!

Pubblicità
CELLO!!! ma che ci fai qua?? cmq x tutti quanti: pc è acceso da forse un oretta, nn sto facendo quasi nulla e se ne sta sui 37°...
qualcosa nn va??

eh giravo un pò e ti ho beccato!beh...dai post che hai scritto deduco che è ancora tutto uguale,o sbaglio??l'hai visto il link che ti ha dato Geangle?magari migliori un pò l'areazione di tutto!
--50% in architettura..che pacco.. :shifty: --

no no.. sonoappena riuscito a farlo scendere... il sensore che uso io è sballato. ora ad esempio mi inica 36 gradi. cmq sia se prima indicava 40 gradi, voleva dire che era sui 45 gradi! ora indica 33,4 a volte mentre col programma Everest m indica 37. quindi è cmq sceso. hop giocato x mezzora ah half life 2 x spingerlo un po,ho aperto subito Everest e m ha indicato 40 gradi. indi x cui era un problema d areazione. dopo t mando la fot x farti vedere k m sono inventato kn la ventolina k ho preso. ora cè un giro d'aria allucinante!!! =P

beh buono dai!meglio così!almeno ti puoi risparmiare i soldi per l'FX!! :biglaugh: :biglaugh: ah comunque non sono su msn stasera perchè sono col portatile di mio papà che il mio pc è smontato!

--50% in architettura...ma andate a c....e!!! :grrr: :grrr: :grrr: --

barracuda se vuoi mandarmi qualcosa fallo all'email di yahoo,non alla solita!

--50% in architettura...ma andate a c....e :grrr: :grrr: :grrr: --

Pubblicità
Pubblicità
Indietro