X-Black Sony

Augusto

Utente Attivo
1,158
1
CPU
i7 920 @ 3,6 GHz + Zalman 9700
Scheda Madre
AsRock Extreme
HDD
SSD Samsung 830 256 Gb + WD 500 Gb
RAM
Trascend DDR3 6 Gb
GPU
NVIDIA 285 GTX
Monitor
Samsung 226bw
PSU
850 W LC Power Arkangel
Case
CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ragazzi ho visto da dei miei mamici lo schermo x-black e l'ho trovato veramente ottimo!
voi esperti che ne pensate??
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Augusto ha detto:
ragazzi ho visto da dei miei mamici lo schermo x-black e l'ho trovato veramente ottimo!
voi esperti che ne pensate??


de gustibus :rolleyes:

secondo me servirebbe solo per farsi la barba, pettinarsi e fare le boccacce alla mattina quando mi alzo :asd:

per grafica nn è adatto perche altera i colori (ad avvalorare questa cosa , il fatto che nessuno dei monitor lcd ad alte prestazioni (compresi quelli prodotti da sony) per grafica ha un filtro di quel tipo
 
T

Toby

Ospite
Inoltra quel tipo di monitor, rende meglio al buio completo..
Qualsiasi fonte di luce, riflette sulla superfice del pannello, rendendo poco agevole la visione.... :(
 

Augusto

Utente Attivo
1,158
1
CPU
i7 920 @ 3,6 GHz + Zalman 9700
Scheda Madre
AsRock Extreme
HDD
SSD Samsung 830 256 Gb + WD 500 Gb
RAM
Trascend DDR3 6 Gb
GPU
NVIDIA 285 GTX
Monitor
Samsung 226bw
PSU
850 W LC Power Arkangel
Case
CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black
OS
Windows 7 Professional 64 bit
si ma è il miglior schermo piatto che io abbia mai visto....non che ne abbia visti 1000 ma tutti gli altri mi sembrano poco a fuoco, poco contrasto, sgranati...insomma questo mi sembra che sia quello che più si avvicina ad un ottimo crt!
sapete consigliarmene uno altrettanto bello...insomma una punta di serie veramente degna di un confronto con un eccellente crt??
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Toby ha detto:
Inoltra quel tipo di monitor, rende meglio al buio completo..
Qualsiasi fonte di luce, riflette sulla superfice del pannello, rendendo poco agevole la visione.... :(


appunto come dicevo sopra è un ottimo sostituto dello specchio..
alle donne piace molto l x-black :D
 

Aristocrat

Utente Attivo
1,215
13
Augusto ha detto:
si ma è il miglior schermo piatto che io abbia mai visto....non che ne abbia visti 1000 ma tutti gli altri mi sembrano poco a fuoco, poco contrasto, sgranati...insomma questo mi sembra che sia quello che più si avvicina ad un ottimo crt!
sapete consigliarmene uno altrettanto bello...insomma una punta di serie veramente degna di un confronto con un eccellente crt??


:shock: :shock: orrore..eresiaaaaa :D (forse sto un po esagerando :chupachup )
i monitor sony (salvo qualche raro caso, ma in quel caso non hanno l x-black) sono considerati trai piu ciofeccosi lcd dai siti specializzati in lcd (lo stesso toms ne ha recensiti piu di uno eil risultato è sempre stato scarso ,salvo le eccezioni) :sisi:


ovviamente i gusti sono gusti...... ;)
 

Augusto

Utente Attivo
1,158
1
CPU
i7 920 @ 3,6 GHz + Zalman 9700
Scheda Madre
AsRock Extreme
HDD
SSD Samsung 830 256 Gb + WD 500 Gb
RAM
Trascend DDR3 6 Gb
GPU
NVIDIA 285 GTX
Monitor
Samsung 226bw
PSU
850 W LC Power Arkangel
Case
CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ragazzi vi ripeto che non sono un esperto...anzi!
vi ripeto quindi la domanda sopra citata:
mi consigliate uno schermo lcd veramente ottimo?
per adesso se volete, fate una lista di quelli che considerate i migliori....non chiedetemi il prezzo che voglio spendere perchè non lo sò bene neanche io visto che tra 2 settimane saprò se sono stato assunto o rimarrò disoccupato
 

noel82

Utente Èlite
1,927
0
Aristocrat ha detto:
i monitor sony (salvo qualche raro caso, ma in quel caso non hanno l x-black) sono considerati trai piu ciofeccosi lcd dai siti specializzati in lcd (lo stesso toms ne ha recensiti piu di uno eil risultato è sempre stato scarso ,salvo le eccezioni)

quotone...me lo hanno sconsigliato in molti il sony, al di là dell'effetto esteriore il pannello non è affatto eccelso :sisi:
 

Augusto

Utente Attivo
1,158
1
CPU
i7 920 @ 3,6 GHz + Zalman 9700
Scheda Madre
AsRock Extreme
HDD
SSD Samsung 830 256 Gb + WD 500 Gb
RAM
Trascend DDR3 6 Gb
GPU
NVIDIA 285 GTX
Monitor
Samsung 226bw
PSU
850 W LC Power Arkangel
Case
CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black
OS
Windows 7 Professional 64 bit
vabbè ok.! diciamo che gli x-black fanno cagare...ora qualcuno mi sa consigliare un'ottimo lcd?
diciamo che max uno vorrebbe spendere 450 euro
 

Augusto

Utente Attivo
1,158
1
CPU
i7 920 @ 3,6 GHz + Zalman 9700
Scheda Madre
AsRock Extreme
HDD
SSD Samsung 830 256 Gb + WD 500 Gb
RAM
Trascend DDR3 6 Gb
GPU
NVIDIA 285 GTX
Monitor
Samsung 226bw
PSU
850 W LC Power Arkangel
Case
CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black
OS
Windows 7 Professional 64 bit
ohh..ma oltre il criticare l'x-black non sapete consigliarmi nulla?
 

MainEvent

Utente Attivo
90
0
Augusto ha detto:
ragazzi ho visto da dei miei mamici lo schermo x-black e l'ho trovato veramente ottimo!
voi esperti che ne pensate??
Non posso che quotare..
Rimasi innamorato degli schermi crystal brite o xblack che dir si voglia fin dal primo istante, e per questo ho acquistato l'acer ferrari 20'' widescreen, a suo tempo uno dei due unici schermi 20'' ad averlo...ora non potrei + tornare indietro..io fin dal primo giorno, quando il monitor è acceso, non ho mai avuto problemi di effetto specchio...non ci si accorge di nulla..dai un occhiata a questo monitor..all'xblack si aggiungono prstazioni tecniche molto elevate..saluti
dai un'occhiata qua, l'avevo fatta, dopo averlo acquistato: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=32595
Spero di esserti stato utile..ciao
 

Augusto

Utente Attivo
1,158
1
CPU
i7 920 @ 3,6 GHz + Zalman 9700
Scheda Madre
AsRock Extreme
HDD
SSD Samsung 830 256 Gb + WD 500 Gb
RAM
Trascend DDR3 6 Gb
GPU
NVIDIA 285 GTX
Monitor
Samsung 226bw
PSU
850 W LC Power Arkangel
Case
CoolerMaster cm690 XCalade Tower Black
OS
Windows 7 Professional 64 bit
MainEvent ha detto:
Non posso che quotare..
Rimasi innamorato degli schermi crystal brite o xblack che dir si voglia fin dal primo istante, e per questo ho acquistato l'acer ferrari 20'' widescreen, a suo tempo uno dei due unici schermi 20'' ad averlo...ora non potrei + tornare indietro..io fin dal primo giorno, quando il monitor è acceso, non ho mai avuto problemi di effetto specchio...non ci si accorge di nulla..dai un occhiata a questo monitor..all'xblack si aggiungono prstazioni tecniche molto elevate..saluti
dai un'occhiata qua, l'avevo fatta, dopo averlo acquistato: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=32595
Spero di esserti stato utile..ciao
grazie mille....tra tutte queste critiche mi serviva qualche consiglio e basta:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili