Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Augusto ha detto:ragazzi ho visto da dei miei mamici lo schermo x-black e l'ho trovato veramente ottimo!
voi esperti che ne pensate??
Toby ha detto:Inoltra quel tipo di monitor, rende meglio al buio completo..
Qualsiasi fonte di luce, riflette sulla superfice del pannello, rendendo poco agevole la visione.... :(
Augusto ha detto:si ma è il miglior schermo piatto che io abbia mai visto....non che ne abbia visti 1000 ma tutti gli altri mi sembrano poco a fuoco, poco contrasto, sgranati...insomma questo mi sembra che sia quello che più si avvicina ad un ottimo crt!
sapete consigliarmene uno altrettanto bello...insomma una punta di serie veramente degna di un confronto con un eccellente crt??
Aristocrat ha detto:i monitor sony (salvo qualche raro caso, ma in quel caso non hanno l x-black) sono considerati trai piu ciofeccosi lcd dai siti specializzati in lcd (lo stesso toms ne ha recensiti piu di uno eil risultato è sempre stato scarso ,salvo le eccezioni)
Non posso che quotare..Augusto ha detto:ragazzi ho visto da dei miei mamici lo schermo x-black e l'ho trovato veramente ottimo!
voi esperti che ne pensate??
grazie mille....tra tutte queste critiche mi serviva qualche consiglio e basta:ok:MainEvent ha detto:Non posso che quotare..
Rimasi innamorato degli schermi crystal brite o xblack che dir si voglia fin dal primo istante, e per questo ho acquistato l'acer ferrari 20'' widescreen, a suo tempo uno dei due unici schermi 20'' ad averlo...ora non potrei + tornare indietro..io fin dal primo giorno, quando il monitor è acceso, non ho mai avuto problemi di effetto specchio...non ci si accorge di nulla..dai un occhiata a questo monitor..all'xblack si aggiungono prstazioni tecniche molto elevate..saluti
dai un'occhiata qua, l'avevo fatta, dopo averlo acquistato: http://www.tomshw.it/forum/showthread.php?t=32595
Spero di esserti stato utile..ciao
Augusto ha detto:grazie mille....tra tutte queste critiche mi serviva qualche consiglio e basta:ok: