Wwe

Wrestler "preferito"

• Hulk Hogan

Voti: 13 22.4%
  • Undertaker

Voti: 10 17.2%
  • Eddie Guerrero

Voti: 8 13.8%
  • Rey Mysterio

Voti: 13 22.4%
  • Jon Chena

Voti: 5 8.6%
  • Kurt Angle

Voti: 0 0.0%
  • Triple H

Voti: 7 12.1%
  • Booker T

Voti: 0 0.0%
  • Big Show

Voti: 1 1.7%
  • Rob Van Dame

Voti: 1 1.7%

• Votatori totali
    58
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MjFreestyle

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
WWE (World Wrestling Enterteiment). Questo sport intrattenimento è spettacolare e sopratutto in quanto "preparato" non da adito a polemiche tipo calcio ed altri, voi lo seguite? Che ne pensate avete un personaggio "preferito"?

Tra quelli nel sondaggio o altri...

Per me Hogan e tra quelli in attività continua...

Eddie Guerrero

wwe_chaos_tuff_2.jpg

Ultima modifica:
il mio mito era lui..
1989_andre.jpg

anche se la qualita' muscolare non era delle migliori...
pero' era veramente giant!!

bye

Secondo me il più spettacolare è Ray, anche se Eddie è davvero troppo spassoso...
e Undertaker lo buttiamo via?! Mitici

mi manca batista in quella lista....... :(
(e c'ho fatto anche la rima :D )

Lorynz ha detto:
mi manca batista in quella lista....... :(
(e c'ho fatto anche la rima :D )
Quoto in pieno, inoltre sembra un po' fatto cn i piedi sto sondaggio (cn tutto il rispetto) xché nn si sn messi altri grandi campioni del calibro di Sting, Randy Savage, Kevin Nash, Ric Flair. Poi si sn anche tralasciati altri grandi wrestlers contemporanei, cm Steve Austin, The Rock, Mick Foley, Randy Orton, Edge, Kane, Chris Jericho, HBK. Vabbé, cmq tralasciando il voto nel sondaggio, dico che cm wrestler di tutti i tempi io preferisco Sting, mentre cm Wrestler contemporaneo direi x Smack Kurt Angle (fa sempre degli ottimi incontri) e X Raw sn parecchio indeciso fra Edge, Batista e HBK.

c'è da dire che al massimo nei sondaggi si possono mettere 10 opzioni, quindi non è colpa sua se mancano dei wresteler.... ;)

Ulk Hogan senza dubbio ed ora Eddie guerrero, ray misterio e cena...
ps: ma quello schifoso di jbl...non la perde + la cintura???basta con tutti stì magheggi!non se ne può +! :mad: :grrr:

L'Animale BATISTA (anche se deve ancora dimostrate tutto il suo valore).

Randy Orton si sopravalluta troppo ho goduto nel vedere l'Undertaker rovesciare la Tombstone e poi schienarlo.

A wrestlmania il match piu' deludente e' stato HBK Shawn Michaels vs Kurt Angle
da questi due mi sarei aspettato mooolto di piu' invece...

restimaxgraf ha detto:
Ulk Hogan senza dubbio ed ora Eddie guerrero, ray misterio e cena...
ps: ma quello schifoso di jbl...non la perde + la cintura???basta con tutti stì magheggi!non se ne può +! :mad: :grrr:

A wrestlmania John Cena è diventato il nuovo WWE CHAMPION, match che pero' è stato comandato dall'inizio alla fine da JBL poi Cena ha tirato fuori dal cilindro l'FU e lo ha schienato (da notare che il resto della combricola di JBL non si è fatta vedere a bordo ring strano eh...)

Scusate lo so che manca Batista, ma io non ho SKY :( quindi vedo solo Smakdown! ed il roster di RAW mi è sfuggito letteralmente. Ho visto però, il ritorno di Hogan a WrestleMania. DAvvero fantastico. Comunque che sia tutto stabilito si sà, ma si fa spettacolo, voi credete davvero che Rey possa battere Eddie (vedi Wrestlemania 21).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro