baudolino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 29
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi chiami carissimo, mi fai diventare rosso,Carissimo Andrea ti ringrazio per la tua risposta, anche molto completa di particolari.
Ma Microsoft non ha pensato minimamente agli utilizzatori "normali" che usano il PC non da super tecnici?
GUmamma! Mi sto scervellando per capire dove l'ho preso, anche se temo una mail infetta.su Carlo1958 - ci hai dato alla grande- - - e ora vediamo se ci capisco qualcosa, primo quando vi è scritto grave, vuol di grave, ma grave sul serio, secondo, ricercando il nome identificativo, e lo puoi fare anche da te - viene rilevato come un composto multiplo ossia un abbinamento di due o più elementi, in questo caso un Malware Trojan a quanto ho letto, ha la particolarità (ti sei proprio andato a cercare una torta in faccia, ma come ha fatto a beccarlo?) che anche se dice che è stato eliminato non è vero, è un suo mascheramento, ti dico una pagina della communiti, che naturalmente a te essendo ospite, ti offre poco, ma puoi vedere che esiste quello che ti dico, https://www.microsoft.com/en-us/wds...-description?Name=Behavior:Win32/MaleficAms.B - ossia, come dicevo ha la facoltà di lavorare in remoto (per cui attenzione a chi entra da remoto nel tuo computer, io (e io lo ho fatto e sono tanti) o tolto tutti gli accessi da remoto, sia da windows, sia da servizi, sia da regedit e via dicendo). E non viene eliminato per il semplice motivo che il suo mascheramento si basa su un programma falsa, ma reale, è per questo che si ripresenta, windows defender elimina la voce che viene presentata in quel momento, ma il giorno dopo che lo riaccendi, si ripresenta con un altro nome, e via cosi a continuare, lasciando le porte aperte, soprattutto la porta 80, cosa dire oltre, non vorrei farla troppo lunga, cerco di sintetizzare, alterazioni di sistema scaricamento ulteriore di programmi o simili dannosi, e via dicendo, per concludere perchè, mi sembra troppo lunga. Una volta installato, può agire come una backdoor, consentendo agli aggressori di eseguire comandi, raccogliere informazioni sensibili o disabilitare le funzionalità di sicurezza. Rubarti i dati è sottointeso, niente banca o simile, finche non lo elimini. Prima di passare ai rimedi ti dico subito questo - se non funziona con windows normale, prova anche in modalità provvisoria, quello che ti stò per dire, perchè in modalità provvisoria, per il semplice fatto, che in MP non viene caricato o non dovrebbe venire caricato, per cui risulta più facile eliminarlo, ma è veramente un animalaccio.
Aggiorna windows defender, e poi eseguilo - dopo di che vai su https://learn.microsoft.com/it-it/d..._us_pc_tools__26431986939&view=o365-worldwide e scarica Mrt.exe, noterai che è sempre di Microsoft - (unico difetto che si aggiorna ogni 15 giorni, ma il tuo ci rientra di sicuro), salvalo sul desktop e poi mettilo sin una cartella che vuoi (se in un futuro lo volessi riadoperare, se sono passati dei giorni, non riusare il solito, devi riscaricarlo di nuovo), al suo confronto windows defender, è una ciabatta - quando è in funzione potresti notare che il chip sale a 100 più di una volta, (proprio per la sua potenza), se dovesse spegnersi il pc, difficile, ma può succedere, disattiva tutti i programmi in background o quelli attivi, di modo da dargli più risorse possibili. Questo dovrebbe essere sufficiente, ma trattandosi di un multiplo se hai anche un anti-Malware e un anti-Trojan eseguili anche questi, io ho, e ogni tanto eseguo ---------- Adlice Protect + adwcleaner + JRT (anche se vecchiotto e non aggiornato, fa ancora il suo dovere) + Malwarebytes + rkill (anche questo vecchiotto, ma il suo dovere, lo fà tuttora) + Start Scanner.exe, e anche se non li uso, credo proprio che anche Gridinsoft Anti-Malware o Trojan Killer, possano essere validi. Puoi provare anche con un punto di ripristino antecedente all'infezione, non garantisco, ma neanche è detto che non funzioni e se funziona, non stai a fare tutto questo macello. Ce ne sarebbero molte altre da dire al riguardo, nella community, viene classificato, come, non pericoloso, ma veramente pericoloso a tal punto, che se uno uno riesce ad eliminarlo, consigliano di formattare tutto e rifare una installazione pulita e rincominciare da capo, ora nella pagina che ti ho elencato a te non ti si presenta o non lo vedi, ma io la vedo per intero, viene elencata anche una pagina esterna, che ha il consenso di Microsoft (non sò quanto è valida o se è capibile, non avendola guardata, ma se te vuoi puoi dargli un occhiata ---- https://www.bugsfighter.com/it/remove-behaviorwin32-maleficams/ - non saprei cosa altro dire - anche perchè, mi sembra che sia veramente lunga la descrizione che ti ho fatto, - Unico consiglio valido che ti darei, - non la prendere sottogamba, ma prendila come un pericolo reale, pratico e pericoloso.
Spero solo di averti potuto aiutare in qualche maniera - - - un salutone dal vecchietto che hai davanti,![]()