wrestling e soldi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello che mi riguarda, penso che in ogni caso calciatori e lottatori guadagnino troppo per quello che fanno, uno fa sport per divertirsi e migliorarsi , se poi vi è del guadagno ben venga, ma sempre nei limiti del decente!! :nod:

Vi sembra logico ( e giusto ) che uno venga pagato milioni di euro per giocare un anno? :grrr: :mad: sempre se gioca!!! :mad: :grrr: :mad:

Finchè ci sono milioni di persone che si abbonano a sky ed usano mediaset premium non ci vedo niente di male.
Secondo voi sarebbe più giusto che i calciatori guadagnassero quanto un muratore ed il loro presidente guadagnasse centinaia di milioni di euro l'anno?

NeM3Si ha detto:
Bah mi fate capire quanto siete superficiali :|

ti sembra che IO ho scritto quelle boiate xkè le pensavo veramente?

Era in tono IRONICO -.-

Non me ne volere, ma la tua superficialità l'hai dimostrata tutta con la tua ironia. :(
E con questo chiudo. Ciao..

:|

va be :

Ripeto ( ma sono io che nn mi spiego bene??? :| )

è vergognoso dare un sacco di soldi ai calciatori e ai lottatori di wrestling mentre il terzo mondo patisce la fame :|

Comunque pare che gli stipendi partano in WWE da 250.000 $ l'anno per le divas (Cristy Hemme prende quella cifra), ai 3 Milioni di dollari l'anno per i Main Eventers.
Spese mediche e viaggi inclusi, tutto questo per quanto riguarda WWE, nelle federazioni passate come: WCW o ECW pare meno, mentre nella attuale TNA che presto andra in onda su Spyke TV non ne ho idea.

cmq per me è una vergogna che prendono tutti sti soldi........come dicevate prima sono sotto rischio infortuni e quindi è guisto.....ma de cheeeeee c'è gente che rischia molto piu di loro e non prende manco il 10% di quello che guadagnano i lottatori.......ed i calciatori li manderei tutti a lavorare sul serio(ci sono alcuni che guadagnano quasi un milione di euro l'anno e manco scendono in campo, le partite le guardano dalla panchina!)

Ultima modifica:
Sono un grande appassionato di calcio mentre di wrestling, quasi zero, ma non per questo ritengo che i giocatori di calcio, (come quelli di wrestling) si meritino tutti quei soldi! :blink: Perchè invece di pagarli cosi non costruiscono un ospedale in più? :grrr: La cosa più assurda poi è la legge spalma-debiti che non vorrei commentare per non rischiare di farmi cancellare... :shutup:

EDIT: Scusate avevo totalmente sbagliato con le parole: infatti io volevo dire che i giocatori NON si meritano tutti quei soldi.

Scusate ancora.

Ultima modifica:
NeM3Si ha detto:
i giocatori di calcio si meritano milioni di euro ?

perfavore è ridicolo :|

Condivido... meriterebbero na marea de mazziate... in special modo quando giocano con superficialità e fanno inferocire i "poveri" ultras.. :ghigno2: :ghigno2:

entyti ha detto:
Per quello che mi riguarda, penso che in ogni caso calciatori e lottatori guadagnino troppo per quello che fanno, uno fa sport per divertirsi e migliorarsi , se poi vi è del guadagno ben venga, ma sempre nei limiti del decente!! :nod:

Vi sembra logico ( e giusto ) che uno venga pagato milioni di euro per giocare un anno? :grrr: :mad: sempre se gioca!!! :mad: :grrr: :mad:

finchè si continua a comperare la gazzetta o guardare la TV o abbonarsi a Sky ecc ecc è ridicolo dire che il tal giocatore guadagna troppo. I giocatori muovono un mucchio di soldi e mi pare giusto che ne cucchino la maggior parte. O preferite che gli ingaggi del Milan se li cucchi per il 90% il Berlusca? O Lapo Elkann si goda anche lo stipendio di ibrahimovich?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro