wrestling e soldi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLLiDaN

Utente Èlite
Reazioni
1
Punteggio
58
qualcuno ha idea di quanto guadagnano i "lottatori" di Wrestling???? :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Bè secondo me è giusto che sia così..........i lottatori di wrestling mettono ogni volta a repentaglio il loro fisico , mentre i calciatori sono in continuo allenamento x darci spettacolo ! è giusto che guadagnigno così tanto

Sempre meglio delle persone del terzo mondo, gli diamo un bel pò di soldi e nn fanno nulla x farci divertire , è assurdo :|

di sicuro preferisco le persone del terzo mondo ai wrestler... (il fatto è che non mettono a rischio il loro fisico, perchè è tutta finizone!)

i calciatori vabbè possono passare anche se corrono da un aparte all' altra del campo

gli unici che si meritano i loro soldi sono i piloti di formula uno che oltre a rischiare la VITA devono sopportare accelerazioni di oltre 2G e -2G (ad ogni gara perdono circa 2Kg di peso)

NeM3Si ha detto:
Sempre meglio delle persone del terzo mondo, gli diamo un bel pò di soldi e nn fanno nulla x farci divertire , è assurdo :|

Questa frase non mi è piaciuta affatto.... :rotz: volevo vedere se tu nascevi in quei paesi :nod:

I wrestlers sono in continuo rischio infortuneo, più dei calciatori, quindi il loro guadagno ci potrebbe stare, ma secondo me è sempre ecessivo come guadagno dato che praticare questa disciplina rimane una scelta personale.
E io ti parlo da appassionato.

I calciatori guadagnano un vero ecesso per quello che fanno, la gente comune per andarsi a divertire una sera deve pagare anche il noleggio del campo, mentre alcuni di questi non giocano e prendono molto di più di un muratore che fa un lavoro all'ottavo piano di un palazzo.

Quella sulle persone del terzo mondo te la potevi risparmiare, ti lamenti di quanto gli diamo, ma nessuno dice niente su quanto gli abbiamo tolto e continiamo a togliergli e di come si continua a sfuttarli.

Comunque, il calcio è ora che vada in pensione per qualche tempo. Il wrestling e ora che venga più capito. Ma in tutto ciò che mediaticamente è importante gira troppo denaro.

REDCHAT: prova tu a ricevere una RKO o anche "solo" una power bomb senza un minimo di preparazione atletica poi vediamo se è tutto finto!

Infatti Orton è stato operato alla spalla per finta, e RVD sta rientrando solo adesso dall'infortunio per finta, nel frattempo WWE ci rimette!

Per non parlare di Ostin che ancora oggi non può riprendere dopo l'infortunio al collo!

Si, si... è tutto finto come no!

Ultima modifica:
Non so cosa sia una RKO :eyes: perchè infatti parlo da non appassionato di calcio ne di wrestling... si capisce comunque che è finzione perchè quando sferrano il pugno o RKO che sia la regia cambia video camera e si vede solo il tipo che casca a terra...

il wrestling è poco educativo... poi si va a vedere ai TG risse in discoteca, accoltellamenti e varie

a questo punto preferisco il calcio :nod:

A parte che i cambi di camera non ci sono, le risse hanno poco a che fare con questo sport/spettacolo, in quanto non ho mai visto nessun wrestler armato di coltellino, come non ho mai visto qualcuno che in una corsa lancia un masso dagli sfalti, come succede dai cavalcavia delle trade. Il wrestling e diseducativo, ok.
Di chi è la colpa? Del commercio, infatti si pensa più a vendere scarpe, card ed altri gadget invece di tutelare l'orario di messa in onda.
Poi ci sono i grandi che invece di spiegare ai piccoli che è una disciplina che necessita di gente preparata dicono che è finto, ed alcuni bambini emulano questo proprio in quanto lo credono tale, come può succedere per Will il Coyote che cade dai precipizi e si rialza intero...

NeM3Si ha detto:
Bè secondo me è giusto che sia così..........i lottatori di wrestling mettono ogni volta a repentaglio il loro fisico , mentre i calciatori sono in continuo allenamento x darci spettacolo ! è giusto che guadagnigno così tanto

Neme queste frasi oltre ad essere senza senso dovrebbero farti riflettere di più su quanto sei stato fortunato a giochicchiare con processori e ram....
e a divertirti spendendo...
Pensa se dovevi fare la fame..... :(

Evita di scrivere queste eresie per favore... :nod:

Ultima modifica da un moderatore:
Toby ha detto:
Neme queste frasi oltre ad essere senza senso dovrebbero farti riflettere di più su quanto sei stato fortunato a giochicchiare con processori e ram....
e a divertirti spendendo...
Pensa se dovevi fare la fame..... :(

Evita di scrivere queste eresie perfavore... :nod:
Gli hai detto tu quello che stavo per scrivere io... Ognuno può avere la propria opinione ma da qui a scrivere quello che hai scritto Neme ce ne vuole!!! :shutup: :blink:

Ok.. stop grazie... :nod:
Credo che capirà che non è stato di buon gusto.. :nod:
Ora riprendiamo l'argomento originale o devo chiudere.. ;)

Bah mi fate capire quanto siete superficiali :|

ti sembra che IO ho scritto quelle boiate xkè le pensavo veramente?

Era in tono IRONICO
dopo tutti i battibecchi politici in cui ho partecipato pensavo aveste capito come la penso :(

ps: visto che le cose bisogna dirle col cucchiaino mi esprimo in modo più colorito ed esplicito

F****** il calcio e il wrestling -.-

Ultima modifica da un moderatore:
un lottatore come Triple H attualmente guadagna sul milione di dollari al mese.

Potrebbe essere, ma è anche vero che HHH rientra nei primi tre (almeno) come importanza nel roster WWE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro