World Of Warcraft

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ludus

Utente Èlite
Reazioni
67
Punteggio
99
Che spettacolo!!!

Ci stò giocando con degli amici da qualche giorno ed è fantastico :D

per chi volesse giocare io gioco sul server gratis di www.undercity.it

Io ci ho giocato da un mio amico,mi è piaciuto tantissimo :nod: Ma paghi mensilmente per giocare online? :eyes:

Ops,scusa,hai detto che il server è gratis :lol:

Non vorrei dire ma secondo l'EULA di questi giochi non sono permessi server di questo tipo che sono da considerasi non "free" o "gratis" ma semplicemente "illegali".

Per quanto riguarda il gioco, fino quando si expa è un ottimo gioco, il problema sorge dopo il livello 60 :nod:

non sono illegali se non sono a scopo di lucro.

a livello 60 ti vai a cercare il set per l'armatura sborona e poi nel territorio degli ordaioli a fare guerriglia :D

WORLD OF WARCRAFT(R) TERMS OF USE AGREEMENT

2. Limitations on Your Use of World of Warcraft.

B. Only Blizzard Entertainment or its licensees have the right to host World of Warcraft! Accordingly, you may not host, provide matchmaking services for, or intercept, emulate or redirect the communication protocols used by Blizzard Entertainment as part of World of Warcraft, regardless of the method used to do so. Such prohibited methods may include, but are not limited to, protocol emulation, reverse engineering, modifying World of Warcraft, adding components to World of Warcraft, or using a utility program to host World of Warcraft.

Ludus ha detto:
vabbè se devi fare il fascalista non farlo in questo topic...

Beh scusa se espongo il mio parere contrario a questo tipo di cose ma sinceramente non sopporto questi famosi "shard non ufficiali". Poi uno la pensa come vuole ma mi sembra sbagliato proporli apertamente.

ok io gioco sul server gratis e accetto che ogni tanto mi lagga, tu gioca a 13€ al mese sul server ufficiale...

Si può giocare free???? ottimo!!! ci faccio un pensierino!
anke lineage2 merita tantssimo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità