workstation

Mfantico

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,

vorrei are un upgrade di una dell precision t3500. Vorrei cambiare scheda video per lavorare con fluidi, cloth e rendering principalmente.
Che scheda video consigliate? So che le quadro sono le più performanti, come la 4000 ma non so se posso inserire la m4000 ad esempio. Come posso capire se il pc la supporta e se posso inserire una scheda video a 4Gb o 8Gb?

Vorrei cambiare anche il case, me lo consigliate oppure il case della t3500 è un buon case anche se non bellissimo esteticamente?

Diciamo che questo è il primo pc che riesco ad avere, un po potente, con il tempo vorrei poi usarlo insieme ad altri come una piccola renderfarm, o meglio questa è l'idea.

Non sono praticissimo di pc e componenti ma sto cercando di informarmi.

Grazie in anticipo a tutti!!
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti,

vorrei are un upgrade di una dell precision t3500. Vorrei cambiare scheda video per lavorare con fluidi, cloth e rendering principalmente.
Che scheda video consigliate? So che le quadro sono le più performanti, come la 4000 ma non so se posso inserire la m4000 ad esempio. Come posso capire se il pc la supporta e se posso inserire una scheda video a 4Gb o 8Gb?

Vorrei cambiare anche il case, me lo consigliate oppure il case della t3500 è un buon case anche se non bellissimo esteticamente?

Diciamo che questo è il primo pc che riesco ad avere, un po potente, con il tempo vorrei poi usarlo insieme ad altri come una piccola renderfarm, o meglio questa è l'idea.

Non sono praticissimo di pc e componenti ma sto cercando di informarmi.

Grazie in anticipo a tutti!!

Ciao a te.

Non conta solo la scheda video.
Manca il budget, processore, una foto dell' etichtta dell' etichetta dell' alimentatore ed il modello del monitor.
Quanta ram c'è?

Quello non è un pc ma una workstation.
Rendering che vanno ad usare il processore oppure la scheda video?

La quantità di vram in una delle video è l' ultima delle cose che bisogna guardare.
Se cambi il case devi cambiare anche la scheda madre e quindi anche il processore, le ram e probabilmente anche l' alimentatore.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili