DOMANDA Workstation ZBRUSH

Pubblicità

DONVASCOCCI

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve, devo introdurre per la mia ditta una nuova postazione di lavoro dedicata a ZBrush.
Estremamente basata su GPU.

Pensavo a qualcosa tipo Threadripper (o buttano qualosa di nuovo con i nuovy Ryzen??)...64 gb di Ram... e poi boh
Monitor e altre periferiche di livello già in dotazione.
Mi aiutate a tirare fuori una config BOMBA?
GRAZIE!!!

ciao, sul forum non esiste il no budget, devi inserire almeno un budget indicativo: almeno qualcosa come 2000, 5000 o altro oppure un tetto massimo. A seconda delle esigenze si arriverà ad un sistema congruo, altrimenti sarebbe un accozzaglia di pezzi top di gamma dai prezzi spropositati.
Magari metti qualche caratteristica in più: storage di qualche tipo (ssd sata, ssd nvme, hard drive) e quantità di memoria, importanza di alcuni fattori quali silenziosità o dimensioni del case, necessità del lettore cd/dvd.

ciao, sul forum non esiste il no budget, devi inserire almeno un budget indicativo: almeno qualcosa come 2000, 5000 o altro oppure un tetto massimo. A seconda delle esigenze si arriverà ad un sistema congruo, altrimenti sarebbe un accozzaglia di pezzi top di gamma dai prezzi spropositati.
Magari metti qualche caratteristica in più: storage di qualche tipo (ssd sata, ssd nvme, hard drive) e quantità di memoria, importanza di alcuni fattori quali silenziosità o dimensioni del case, necessità del lettore cd/dvd.
Ti dico budget 7000-8000 euro...
Storage un paio di ssd (1 da 500 e 1 da da 2tb)..case quanto basta per una buona temp, di silenziosità nom ho problemi, tanto meno di lettore DVD!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro