DOMANDA Workstation Video Editing - Gaming

Pubblicità
La mia è stata una decisione prettamente economica, per quanto sappia che la z87 non sia questa gran roba l'ho acquistata per una questione di risparmio. So che avevo programmato 1000 euro di budjet ma ho avuto problemi imprevisti con il mio dl380 e ho dovuto fare una qualche sostituzione. La ram mi è stata regalata. Ed infine ho programmato la sostituzione delle ventole del h100i con delle noctua.
Per il processore e per l'alimentatore mi sono avvalso dello stesso principio per il quale non ho potuto prendere la scheda z97.
Mi sembrava giusto informarvi dell'acquisto.
Utenza pessima dato il fatto che si preferisca aggredire verbalmente piuttosto che conoscere le motivazioni. passo e chiudo.

Scusa se ti senti aggredito... cmq sia se si hanno problemi anche di budget che volendo non sei tenuto a spiegare perchè potrebbero essere anche privati credo che una configurazione nuova e riveduta ti sarebbe stata fatta al volo senza nessuna critica! ;)

La mia è stata una decisione prettamente economica, per quanto sappia che la z87 non sia questa gran roba l'ho acquistata per una questione di risparmio. So che avevo programmato 1000 euro di budjet ma ho avuto problemi imprevisti con il mio dl380 e ho dovuto fare una qualche sostituzione. La ram mi è stata regalata. Ed infine ho programmato la sostituzione delle ventole del h100i con delle noctua.
Per il processore e per l'alimentatore mi sono avvalso dello stesso principio per il quale non ho potuto prendere la scheda z97.
Mi sembrava giusto informarvi dell'acquisto.
Utenza pessima dato il fatto che si preferisca aggredire verbalmente piuttosto che conoscere le motivazioni. passo e chiudo.
A parte confermare quello che ti ha detto @McKenzie, bastava parlare PRIMA e ti avremmo aiutato volentieri. Invece sei andato a spendere quasi 200 euro solo per un PSU ed un Dissipatore AIO quando avresti potuto benissimo spendere molto meglio quei soldi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro