DOMANDA Workstation T7910

Pubblicità

Giovanni1990

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, sono interessato all acquisto di una workstation T7910, ho alcune domande un po' tecniche a riguardo della configurazione che mi interessa; ho provato a chiedere in chat, ma non ho ricevuto risposte precise. Procedo per punti:-

1) Come sistema operativo sceglierei Linux Red Hat Enterpise 7.2, ora questo OS -come tutti i linux che io sappia- al momento dell'installazione richiede di specificare una password di boot, quindi tenendo conto che il pc arriva con RHEL già installato, come viene scelta questa password?

2.1)Tra i vari accesori c'è una cheda thunerbolt, ora con questo sistema operativo nello store italiano non ci sono problemi di compatibilità, su quello americano tale scheda viene data incompatibile con RHEL 7.2, quindi la scheda è compatibile o no con RHEL?

2.2) In cosa consiste esattemente questa scheda? poiche la sua denominazione lascia suppore che sia semplicemente una scheda PCIe con un uscita thunderbolt 3.0, mi sbaglio? c'è di più?

Grazie per l'attenzione.

Buongiorno Giovanni,
Si la scheda è supportata su Red Hat Enterprise 7.2. Si tratta di una scheda PCIe con uscita Thunderbolt, sia video che dati.
Mediante un cavo di loopback si può connettere l'uscita video della scheda grafica con l'entrata della scheda Thunderbolt.

Marco

L'installazione del sistema operativo in fabbrica consiste in una preinstallazione, quando le arriverà il sistema sarà lei a inserire i dati che mancano per finire l'installazione, tra cui i dati, la password e le varie impostazioni.
Marco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro