Workstation studio odontotecnico [1700-1800€]

Pubblicità
quindi è uno scanner precedente al 2015?

sulla scheda madre non c'è segnale video, le hdmi vanno connesse tutte sulla gpu

Sì, lo scanner è di diversi anni fa (ora non ricordo se precedente al 2015, ma basandomi sulla scheda video della precedente macchina direi di sì).

La RTX 2070 XC ha 1HDMI e diverse displayport.
Direi di spostare il monitor su una DP (tramite adattatore) e collegare lo scanner all'HDMI della GPU.

Nel frattempo abbiamo ricevuto le specifiche da parte di OpenTech:

WhatsApp Image 2021-04-14 at 10.16.46.jpeg

Io non leggo che la CPU DEVE essere Intel (come invece è specificato per la GPU)

EDIT:
Mi correggo... sta tutto in quel 'USB Chipset', only Intel is supported.

ma si parla di USB chipset e non di cpu, prova con quell'adattatore pci-e con chipset rensas che ho linkato su, risulta essere supportato
Ok, l'unico dubbio che mi viene è che quell'info l'avevi ricavata da "Scanner con USB a 2 Cavi", mentre questo è a 3 Cavi.

Ok, l'unico dubbio che mi viene è che quell'info l'avevi ricavata da "Scanner con USB a 2 Cavi", mentre questo è a 3 Cavi.
li è tutto un dubbio, sulla pagina ufficiale si parla di scanner a 4 cavi o 2 cavi, il tuo ne ha 3 di colore bianco, che non risulta nella lista

li è tutto un dubbio, sulla pagina ufficiale si parla di scanner a 4 cavi o 2 cavi, il tuo ne ha 3 di colore bianco, che non risulta nella lista
Eh ?

Vabbè, proviamo dai!

P.s. per la connessione del monitor alla gpu cosa mi consigli come adattatore hdmi?

un normale adattatore va bene, ci sono anche cavi hdmi/dp unici, tutti intorno gli 8€

un normale adattatore va bene, ci sono anche cavi hdmi/dp unici, tutti intorno gli 8€

Aggiornamento:

-Montata la schedina usb PCI-E e l'adattatore DP.
-Collegato lo scanner sulle 3 usb nuove e l'hdmi dello scanner direttamente alla GPU.

Abbiamo ricontattato il supporto tecnico ma anche così non ne vuole sapere di vedere le telecamere dello Scanner.

A questo punto non abbiamo altra possibilità che cambiare mobo+cpu e andare su Intel.

IMPORTANTE: Vorremmo evitare di cambiare il Dissipatore (be quiet Dark Rock Pro 4) e l'alimentatore (Corsair TX650M)

Cosa prendiamo?

Aggiornamento:

-Collegato lo scanner sulle 3 usb nuove e l'hdmi dello scanner direttamente alla GPU.

Abbiamo ricontattato il supporto tecnico ma anche così non ne vuole sapere di vedere le telecamere dello Scanner.

A questo punto non abbiamo altra possibilità che cambiare mobo+cpu e andare su Intel.

IMPORTANTE: Vorremmo evitare di cambiare il Dissipatore (be quiet Dark Rock Pro 4) e l'alimentatore (Corsair TX650M)

Cosa prendiamo?
mi sembra assurdo che dopo 4 anni di ryzen con prestazioni multithread lodate da qualsiasi recensore, un casa produttrice non tenta nemmeno di mettere un paio di librerie per renderlo compatibile

vai con questi due pezzi:

CPU: Intel Core i9-10900F 2.8 GHz 10-Core Processor (€339.09 @ Amazon Italia)
Motherboard: MSI MAG Z490 TOMAHAWK ATX LGA1200 Motherboard (€221.31 @ Amazon Italia)
Total: €560.40

l'i9 è ha un ottimo prezzo, non è la versione K, quindi ti consuma qualcosa in meno, il dark rock dovrebbe reggerlo, ti consiglio comunque di fare qualche prova appena montato

Aggiornamento:

Cosa prendiamo?
Assurdo... Speriamo che funzioni con la nuova scheda madre....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro