Workstation portatile

Pubblicità
da lenovo c'è questo con ryzen, lo configuri come più ti pare, da DELL non trovo niente con ryzen o almeno un intel ultra della serie 200
E niente, dopo aver mandato la configurazione ai colleghi del software mi hanno risposto, che preferiscono Intel come processore (potevano dirlo prima😤)… detto questo spero per l’ultima volta potresti consigliarmi un prodotto con intel, bastano 64gb di ram !

Grazie ancora

dopo aver mandato la configurazione ai colleghi del software mi hanno risposto, che preferiscono Intel come processore
images

detto questo spero per l’ultima volta potresti consigliarmi un prodotto con intel, bastano 64gb di ram !
prendi il DELL linkato su e mettici tutto quello che ci scappa, non trovo niente con intel ultra 200 e che arrivi a 64gb di ram

images

prendi il DELL linkato su e mettici tutto quello che ci scappa, non trovo niente con intel ultra 200 e che arrivi a 64gb di ram
Alla fine penso che andremo di questo, configurato con ultra 9 285H e 64gb, unico pensiero che ho è che non avendo porte Ethernet (che usiamo per scambiare i dati) sono obbligato ad usare un adattatore non vorrei facesse da collo di bottiglia sulla velocità

Da telefono non si vede che generazione è l’usb, se è una 3.2 o Thunderbolt non hai problemi

occhio che non è una workstation però
valuta questa se hai budget alto
con adattatori vai tranquillo ho testato tutti i vari DA 300-310 e sono uno spettacolo (però potresti usare anche una dock)

Ultima modifica:
noi ne abbiamo un centinaio solo in Italia, mai avuto problemi :)
poi se sono lenti non lo so, non facciamo certo i bench come per i Pc da gaming
non sono lenti, solo che se rapporti alla nuova gen (ultra 200) e ryzen serie 8000, scaldano e consumano di più, andando meno, è normale che se prendete lo stock e vi fanno un buon prezzo, frega poco, ma se devi prendere una singola macchina con un determinato budget, si preferisce prendere il meglio che riesci a permetterti

a seconda delle esigenze poi ci sono anche quelli con schermo da 17, le serie 80 hanno ancora le cpu 13gen però

facci sapere cosa prendete!

Ultima modifica:
non sono lenti, solo che se rapporti alla nuova gen (ultra 200) e ryzen serie 8000, scaldano e consumano di più, andando meno, è normale che se prendete lo stock e vi fanno un buon prezzo, frega poco, ma se devi prendere una singola macchina con un determinato budget, si preferisce prendere il meglio che riesci a permetterti
buon prezzo la Dell oddio non so mica se è prioprio buono , però non abbiamo tante altre opzioni, l'azienda dice che si compra solo Dell e così dobbiamo fare
cmq grossi probloemi non ne hanno e le prestazioni non fanno "pena"

Alla fine abbiamo preso l’OMEN MAX 16 con ultra 9 275HX, 32gb di ram e 5080 (anche se non la sfrutteremo mai come si deve🥲).

Sfortunatamente arriverà a settembre/ ottobre perché ho dovuto fare RDA e passare attraverso i buyer perché l’azienda ha bloccato anche il sito di HP per l’acquisto diretto.

Alla fine abbiamo preso l’OMEN MAX 16 con ultra 9 275HX, 32gb di ram e 5080 (anche se non la sfrutteremo mai come si deve🥲).

Sfortunatamente arriverà a settembre/ ottobre perché ho dovuto fare RDA e passare attraverso i buyer perché l’azienda ha bloccato anche il sito di HP per l’acquisto diretto.
-.-" nemmeno dallo store di HP? mistero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro