Workstation portatile budget 3000 euro

Pubblicità

Big Z

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
48
Buongiorno,

Stavo valutando l'idea di prendere una workstation portatile con budget intorno ai 3000 euro, verrebbe utilizzata principalmente per fare simulazioni con Optistruct/Hypermesh..

Notebook

Avevo visto questo notebook, pensate ci possa essere qualcosa di meglio? Spendendo anche qualcosa in meno?

Grazie

Buongiorno,

Stavo valutando l'idea di prendere una workstation portatile con budget intorno ai 3000 euro, verrebbe utilizzata principalmente per fare simulazioni con Optistruct/Hypermesh..

Notebook

Avevo visto questo notebook, pensate ci possa essere qualcosa di meglio? Spendendo anche qualcosa in meno?

Grazie
i software che hai citato non richiedono queste grandi risorse, non so perchè punti così in alto sull'hardware

di meglio ho trovato questo, peccato sia una prevendita, questo su amazon spagna con data di uscita 21 aprile
in alternativa assemblane uno su questa base

i software che hai citato non richiedono queste grandi risorse, non so perchè punti così in alto sull'hardware

di meglio ho trovato questo, peccato sia una prevendita, questo su amazon spagna con data di uscita 21 aprile
in alternativa assemblane uno su questa base
Grazie per la risposta.
I computer sono interessanti ma escono a giugno, mi interesserebbe che fosse pronta consegna.. :)

asus tuf con ryzen HX370 e 4070, altro non ho trovato, tra un paio di settimane arrivano i nuovi modelli con la serie 5000, è normale che ci sia solo poca roba

io ho trovato questo con 64gb di ram, i9 e rtx 4070... sinceramente è una bella config. Da tenere a bada un pò le temp ma una bella config

Pubblicità
Pubblicità
Indietro