Buon pomeriggio,
Grazie
@LordNight per i consigli e la scelta degli articoli mi sembrano di ottima qualità, non vedo l'ora di smanettarci!.
Finalmente ho ricevuto
quasi tutti gli articoli della macchina, purtroppo non ho ancora notizie della ram :cry:.
Alternative con consegna 1 giorno ho trovato le G SKILL Ripjaws DDR4 3200 ? non so che fare, il l venditore non mi dà notizie per la data di consegna in ritardo già da 3 giorni, non ho numero di traking.. che fare?? attendere?? :suicidio:.
Allego alcune foto, ho cambiato il case, mi sono fatto prendere da un articolo più di design..
Nel case ho trovato 3 ventole di serie ma sono a 3 poli (non PWM),
- ho aggiunto 2 ventole PWM in basso per immettere aria ho preso ventole artic a circa 7€, in caso se in futuro sono rumorose le cambio (anche se cambiare 5 ventole è una bella spesa),0
- cosa faccio sostituisco anche le 3 ventole di serie visto che non sono PWM e che presumo resteranno sempre accese alla massima velocita (probabilmente anche le altre ventole PWM saranno con rotazione fissa perchè mi sembra che il bios che non permette di gestire ventole miste).
- Il sistema di ventilazione che ho previsto è: 2 ventole sotto che immettono aria, 2 top espulsione aria, 1 posteriore espulsione aria, cè anche quella del PSU che espelle aria ad altezza del dissipatore..
Cosa mi consigliate?