DOMANDA Workstation hp Z600 del 2011

Pubblicità

tronny

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, io avrei qualche domanda su questa workstation dell'hp perché avrei la possibilità di acquistarne una usata al prezzo di 380 euro ivata con annesso video da 22 pollici. secondo voi è una buona postazione? qualcuno di voi ne possiede una? Per uso ufficio tecnico, cad solo in 2d e office, va bene? io non l'ho visionata ma il venditore mi ha detto che ha i seguenti componenti interni: 6gb di Ram, 2 HDD da 1Tb, cpu Intel Xeon, SV Nvdia fx Quadro 1800 SM non so. Qualcuno che ne ha una ho ne ha vista una mi può confermare che ci sono effettivamente questi pezzi? Grazie in anticipo per le risposte che mi darete

Hai un tetto massimo di spesa ? Potrei farti una configurazione, in alternativa conosci il modello preciso dei componenti ?

Hai un tetto massimo di spesa ? Potrei farti una configurazione, in alternativa conosci il modello preciso dei componenti ?
ciao, guarda per ora una configurazione non mi interessa, per i componenti mi sono solo stati detti cosi e non credo che chi lo venda possa essere più preciso quindi non saprei darti altre informazioni in più rispetto a quello che ho messo nel mex principale.

Mi sembra strano che a quel prezzo vendano una configurazione del genere, hai modo di far più luce sulla questione? Non vorrei che venissi truffato...

Mi sembra strano che a quel prezzo vendano una configurazione del genere, hai modo di far più luce sulla questione? Non vorrei che venissi truffato...

Infatti questo è il mio dubbio principale, perché mi hanno detto che sono postazioni ritirate da un leasing non pagato però essendo che su internet quella postazione costa più di mille euro, anke se quella in oggetto è del 2011 mi sembra che sia comunque troppo basso.

Ho cercato su internet, la workstation esiste, e può essere configurata, quello che vuole vendertela potrebbe aver sostituito e/o rimosso dei componenti, se puoi ispezionarla di persona io lo farei, poi, se tutto è a posto, concluderei l'affare, per quel prezzo è veramente ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro