Workstation gamedev 1500-1700€

Pubblicità
al contrario di intel, le schede madri di AMD non hanno limitazioni a livello di qualità, avrai meno linee PCIe, ma con la B650 tomahawk ci alimenti tranquillamente un 7950x sotto overclock
certo è ragionevole. per me però che uso molte usb è preferibile la x670 e da quel che ho letto, in entrambi i casi, meglio la versione X se si vuole la pcie 5

per le ram dipende dal prezzo, quando le ho linkate all'utente erano a 130€, ora sicuramente non le riconsiglierei, ci sono queste o queste con ottimi timing, teamgroup fa ram ormai da qualche anno e silicon power è un brand americano
certo io parlavo in generale. negli anni le Corsair si sono sempre fatte pagare di più a parità di specifiche di altri brand ugualmente validi, però se le si paga il giusto non c'è niente da dire. Mi sono trovato molto bene con GSkill ma in passato ho avuto anche TeamGroup - milke anni fa ho avuto memorie Hyundai... di cui oggi ho l'auto 😅 Comunque sempre utile cercare, nel caso si vogliano usare 4 banchi, se sono note delle limitazioni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top