- Reazioni
- 757
- Punteggio
- 68
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rileggevo i software che dici di dover usare, non so che cosa ci devi fare (mi sembrano un po' troppi, ma li hai acquistati tutti? Chi li usa?) ma lo dico solo per onestà professionale (visto che lavoro come consulente in ambito progettazione) che forse ci stiamo spingendo un po' troppo in là. Quel budget va bene per una workstation di produzione che deve generare fatturato, forse è esagerato come importo per il computer che serve a te.Grazie!
In effetti non l'avevo mai vista sotto questo aspetto...
A questo punto l'alternativa Threadripper è valida?
Cioè: la differenza sostanziale è tra Intel e AMD oppure tra un processore mainstream e uno HEDT?
Ecco, allora per usare archicad ed eventualmente fare un po' di rendering o qualche post-produzione e illustrazione, se non ti serve prendere il monitor (dovresti sapere che per queste cose è importante quasi quanto il PC) puoi dimezzare il budget.Si, il budget è per una workstation che sarà in uno studio abbastanza articolato (mio e di altri soci/professionisti) in cui usiamo tutti quei software e in cui stiamo cercando di migrare da AutoCAD al BIM (Archicad).
Sappiamo tutti che non è un periodo di vacche grasse per cui non possiamo permetterci, in questo momento, di dedicare troppi soldi a questa workstation (ce n’è anche un’altra da costruire ma più votata al rendering).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Senza offesa, ma tu devi avere qualche problema personale da risolvere! Secondo te ci possono essere antipatie e simpatie verso un microprocessore (o un qualsiasi oggetto??).. hai bisogno di uno psicologo! Non dovrei neanche a dare spiegazioni, dovresti bannarti da solo.. perché stai trollando come sempre..Di seguito una configurazione Threadripper, ossia in questo caso una bomba H di PC targata AMD che giustifichi l'antipatia gratuita verso il 7820X:
Visualizza allegato 295402
Grazie!
Anch’io l’altro giorno ho provato a fare una super configurazione da 6000€ ma poi son tornato sulla terra e ho realizzato che ne ho solo 2000...
Ragionerò su quanto mi avete scritto.
(Non ho mai avuto alcun pregiudizio verso Intel)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk