Workstation amd circa 1500 Euro

Pubblicità
Che dite?
Case? manca processore che non è ancora disponibile
eh no XD... ho detto apposta scheda madre da "250 euro", perchè quella da te selezionata non è il massimo... soprattutto su un 3900x

Guarda la Asus prime x570 pro (da non confondere con la x570-p, due cose completamente diverse)

EDIT: Come detto da gio, ram Gskill ripjaws o tridentz.

Ultima modifica:
scusa non avevo visto grazie! ultima cosa poi non rompo più giuro consiglio per ilcase? con ottimo rapporto qualità prezzo?

scusa non avevo visto grazie! ultima cosa poi non rompo più giuro consiglio per ilcase? con ottimo rapporto qualità prezzo?
no ma tu devi rompere il più possibile, siamo qui per questo, non farti problemi ;).

Case, dipende un po' dai gusti e dal budget rimasto che sinceramente non ricordo quanto è XD.

H500p
Sharkoon tg5
Corsair 750D

no ma tu devi rompere il più possibile, siamo qui per questo, non farti problemi ;).

Case, dipende un po' dai gusti e dal budget rimasto che sinceramente non ricordo quanto è XD.

H500p
Sharkoon tg5
Corsair 750D
Il tg5 no dai, con una configurazione del genere io prenderei un bel case adatto. Il 750D airflow edition mi sembra un buon candidato.

Il tg5 no dai, con una configurazione del genere io prenderei un bel case adatto. Il 750D airflow edition mi sembra un buon candidato.
sisi ti quoto in pieno, però dipende dal budget.
Il 750D è buono, anche per il fatto che nel caso di una workstation può tornare utile il drive bay.

diciamo che budget lo abbiamo sfondato...calcolando che mi devo prendere anche schermo/i
configurazione ad ora
in caso si volesse risparmiare qualcosina?
341998

Pensavo di limare su alimentatore e portarlo a 550, case? Storage eventualmente cosa consiglieresti? Purtroppo non posso aspettare molto ....il sito dove sto scegliendo è buono come prezzi?

Pensavo di limare su alimentatore e portarlo a 550, case? Storage eventualmente cosa consiglieresti? Purtroppo non posso aspettare molto ....il sito dove sto scegliendo è buono come prezzi?
sì, molto buono, tuttavia non aspettarti l'assistenza di Amazon.

Consigli per limare qualcosina a livello di componentistica proprio? Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ultima consiglio, schermo...per l'impiego sopra citato cosa consigliate? 1 schermo? uno schermo ultrawide o 2 schermi?
Sarebbe fantastico stare nei 2000 euro con tutto

Ultima modifica:
Consigli per limare qualcosina a livello di componentistica proprio? Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ultima consiglio, schermo...per l'impiego sopra citato cosa consigliate? 1 schermo? uno schermo ultrawide o 2 schermi?
Sarebbe fantastico stare nei 2000 euro con tutto
puoi limare su: case, scheda video (non so se ti servirà una 2070) e dissipatore.
I monitor devi vedere tu come ti trovi più comodo.

La 2070 assolutamente non è da prendere, poi a quel prezzo.

Adesso come adesso o prendi una 2060 S alo posto della 2070 liscia o una 2070 S (ma prezzi e disponibilità di quest'ultima sono variabili adesso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro