- Reazioni
- 16,821
- Punteggio
- 253
servono solo per esteticaCiao avro bisogno di CableMod Extension Cable?
hai già un dissipatore sul primo M2 (sopra il primo slot PCIe)be quiet! - Raffreddatore SSD MC1 Pro M.2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
servono solo per esteticaCiao avro bisogno di CableMod Extension Cable?
hai già un dissipatore sul primo M2 (sopra il primo slot PCIe)be quiet! - Raffreddatore SSD MC1 Pro M.2?
facci sapere se hai problemi nel montaggioOk, ho ordianto i pezzi dovrebbero arrivare la prossima settimana.
Grazie mille
e ora come la dissipi quella cpu? metti la MX-6 o TFX e lascia perdere i padCiao, i pezzi stanno arrivando, sai dove posso trovare i pad ptm7950 rapidamente? Vorrei provarlo su questo PC
In alternativa il Thermal Grizzly Carbonaut qualcuno lo ha usato sul un i7 13700k? visto il prezzo ho cambiato CPU
thx
se va sul top, installalo li, se non va te ne accorgi che tocca sulle ram o heatsink, altrimenti lo installi sul front con i tubi che partono da sotto e non da sopra, altrimenti corri il rischi che prenda aria il sistemaCiao ho un dubbio per l'istallazione del raffreddamento sol. A o B?
il pc avra' un carico prevalente su CPU e leggevo che il radiatore anteriore dovrebbe agevolare il lato CPU.
Nella sol. A le 2 ventole di estrazione nel top o una sola temo un neutral airflow.
ventole: Noctua NF-S12B
CPU cooler: ARCTIC Liquid Freezer II 240
Build: https://it.pcpartpicker.com/user/0II0/saved/kqMDwP
quelli sono cavi PCIe, se sulla mobo hai installato il cavo con scritto cpu, non serve quello aggiuntivoCiao, nel kit della PSU ho solo cavi a 6+2 pin nella mobo ho un 4 come posso risolvere?
con le noctua hai avuto gli sdoppi insieme? stessa cosa per il dissipatoreHo optato per montare il radiatore in front come intake due ventole exhaust top e back,
Avrei anche una ventola in più ma temo di avere negativo airflow
Ma nn so dove connetterli alla mobo