[Worklog] Project "Red Phoenix" by FlowMods

Pubblicità

FlowMods

Utente Attivo
Reazioni
207
Punteggio
46
Buonasera a tutti :)

Eccomi qua a presentare un nuovo progetto ancora in fase embrionale, sono attualmente in fase di rendering e definizione di quello che dovrà essere il risultato finale.

Si tratta di un BitFenix Prodigy ITX Rosso, questa volta un case piccolo, è la prima volta che mi trovo a lavorare su case di queste dimensioni, sarà una bella sfida!
Come sempre sarà caratterizzato da parti in plexiglass tagliate laser su mio disegno e un impianto a liquido, probabilmente con tubi rigidi, o, opzione secondaria ancora da definire, con tubi flessibili 13/10 neri :)
Come dice il nome, i colori saranno ovviamente il classico rosso / nero, sperando di riuscire a mixarli bene :D

Purtroppo questo progetto sarebbe dovuto partire molti mesi fa, per vari miei problemi ho posticipato veramente tanto e per questo devo scusarmi con BitFenix, che molto tempo fa mi fornì il materiale.
Anyway adesso sono qua alle prese con misure e disegni e alla ricerca di sponsor per iniziare questo nuovo progetto :D

Vi lascio alcuni render, ovviamente WIP! Sono d'obbligo i suggerimenti per migliorare il progetto prima di far i pezzi per la realizzazione, qualsiasi idea vi venga in mente è ben accetta :D

Thanks to:

bitfenix.jpg

Render:

Ultima modifica:
Ma la scheda madre come fai a realizzarla?
No wait, i componenti li prendo in internet gia fatti, poi io realizzo alcuni pezzi come il frontale o le griglie ed effettuo le modifiche sul case. In questo caso ho disegnato pure i radiatori poi sto disegnando la vaschetta, il wb e i tubi :)

No wait, i componenti li prendo in internet gia fatti, poi io realizzo alcuni pezzi come il frontale o le griglie ed effettuo le modifiche sul case. In questo caso ho disegnato pure i radiatori poi sto disegnando la vaschetta, il wb e i tubi :)

Piccolo O.T.
Per curiosità che software utilizzi? ... i blocchi sono free e se ne trovano di tutti i produttori o c'è poca scelta?! .. grazie mille e scusa per le domande e l'O.T. :)

P.S. Comunque seguo, fare un impianto in quel case mi ha sempre affascinato!! :asd:

Re: [Worklog] Project "Red Phoenix" by FlowMods

Piccolo O.T.
Per curiosità che software utilizzi? ... i blocchi sono free e se ne trovano di tutti i produttori o c'è poca scelta?! .. grazie mille e scusa per le domande e l'O.T. :)

P.S. Comunque seguo, fare un impianto in quel case mi ha sempre affascinato!! :asd:
Ciao, uso sketchup e renderizzo con Keyshot 6.1

Le componenti si trovano free in internet :)

Sarà una bellnsfida far entrare due rad e i rigidi :D

- - - Updated - - -

Si continua coi render :D Tubi per adesso abbastanza a casaccio..

A secco :look:

Ahia! hahaha

- - - Updated - - -

Prova nuovo frontale bicolore, che ve ne pare? :)

- - - Updated - - -

Buongiorno ragazzi! E' arrivato il momento di postare un po' di foto del materiale Bitfenix che andrò ad usare nella mod :) A voi le foto dei fantastici prodotti!

IMG_4553_FILEminimizer.jpg

IMG_4566_FILEminimizer.jpg

IMG_4590_FILEminimizer.jpg

IMG_5307_FILEminimizer.jpg

IMG_4435_FILEminimizer.jpg

IMG_4444_FILEminimizer.jpg

IMG_4480_FILEminimizer.jpg

IMG_4491_FILEminimizer.jpg

IMG_4508_FILEminimizer.jpg

IMG_4512_FILEminimizer.jpg

IMG_4519_FILEminimizer.jpg

A presto con i prossimi render!!

Aggiornamenti relativi al progetto eeeeee...... spero di avere una splendida notizia a breve :D Stay tuned!

untitled_26.jpg

untitled_27.jpg

untitled_28.jpg

untitled_29.jpg

- - - Updated - - -

Sono lieto di annunciare una nuova sponsorizzazione per il progetto Red Phoenix!
Un grande grazie Aquatuning che mi fornirà i componenti dell'impianto a liquido :D
Presto nuove info!

Aquatuning_Logo.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro