Worklog modifica dissipazione PS3 FAT

Pubblicità
Ciao, il modello da 60GB ha un sistema di dissipazione diverso, ma in ogni caso si può migliorare almeno con il foro sul case e sicuramente facendo anche il delidding di CPU e VGA.
 
Accidenti :( Sono settimane che sto cercando una mod che sia realmente efficace tipo la tua :) almeno che riesca a tenere la 60GB ad una temperatura di 60 gradi
 
Dipende quanto vuoi lavorarci su, se non hai problemi di spazio, puoi anche considerare il montaggio di due dissipatori da CPU per computer, in questo modo risolvi i problemi di surriscaldamento.
Altre cose da fare sulla 60GB sono cambiare alimentatore con il modello nuovo e la ventola con quella a 19 pale.
 
Il problema ¨¨ trovare chi lo sa fare :(- - - Updated - - -Seguendo i tuoi utili consigli, che tipo di dissipatore per cpu da pc andrebbe bene per la ps3 fat 60gb ? Poi, sapresti consigliarmi se ¨¨ possibile sostituire il suo alimentatore originale con una esterno da pc?
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top