Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
win 7 l'ho eliminato perché Microsoft, lo sta eliminando, quindi ho installato win 10, non ho fondi per ricomprare il pc nuovo, essendo in pensione minima, quindi cercavo il modo meno pesante per migliorarlo….scusa non sono tecnico "Upgrade" che significa? cambiare sia le RAM che l'HDD con SSD ? e quanto mi costerebbe ? Grazie…..Un upgrade della ram,l'installazione di un ssd,su cui installerai un windows 7 al massimo,per non appesantire
Ovviamente dovresti anche scrivere il budget di quanto vorresti spendere sul pc
Cosa ne dovrai fare del pc?
win 7 l'ho eliminato perché windows lo sta eliminando, quindi ho installato win 10, non ho fondi per ricomprare il pc nuovo, essendo in pensione minima, quindi cercavo il modo meno pesante per migliorarlo….scusa non sono tecnico "Upgrade" che significa? cambiare sia le RAM che L'HHD con SSD ? e quanto mi costerebbe ? Grazie…..
si ok, non sono tecnico come voi, ho anche una certa età, l'Hard disk, è da cambiare attualmente l'ho da 250.... le ram per migliorarle bisogna cambiarle penso, poi il modello del Optiflex 745 l'ho acquistato nel 2007, cosa ci posso fare, allora ci lavoravo, ora ci passo il tempo, ma ricordo che era molto più veloce di adesso….. io vorrei migliorarlo ma dipende, se devo spendere molto, mi blocco.....la matricola o service tag l'ho scritta è 72R123J......Ciao :)
La parte iniziale della prima frase non ha senso XD. Win è l' abbreviazione di Windows ed indica la famiglia di sistemi operativi della Microsoft.
E' HD oppure HDD, non HHD XD.
Come alternativa puoi andare su una configurazione usata + ad es. un alimentatore nuovo.
Fino a quanto puoi spendere in euro? Altrimenti non ti possiamo aiutare.
Upgrade vuol dire potenziare, migliore le prestazioni.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual'è il modello del monitor?
lo riscrivo acquistato nel 2007 per lavoro, ora ci passo il tempo la matricola è 72R123JI Dell optiplex 745 sono molti con varie configurazioni. Se scarichi Speccy e fai uno screen delle caratteristiche possiamo aiutarti meglio.
Poi devi dare un budget per le possibili modifiche.
La funzione cerca per matricola sul sito Dell non dà risultati sulla configurazione. Scarica ed esegui speccysi ok, non sono tecnico come voi, ho anche una certa età, l'Hard disk, è da cambiare attualmente l'ho da 250.... le ram per migliorarle bisogna cambiarle penso, poi il modello del Optiflex 745 l'ho acquistato nel 2007, cosa ci posso fare, allora ci lavoravo, ora ci passo il tempo, ma ricordo che era molto più veloce di adesso….. io vorrei migliorarlo ma dipende, se devo spendere molto, mi blocco.....la matricola o service tag l'ho scritta è 72R123J......
--- i due messaggi sono stati uniti ---
lo riscrivo acquistato nel 2007 per lavoro, ora ci passo il tempo la matricola è 72R123J
datemi il link, per favore, poi sarà in inglese penso, la procedura per configurare il vostro programma, se non è in italiano è difficile da seguire….La funzione cerca per matricola sul sito Dell non dà risultati sulla configurazione. Scarica ed esegui speccy
Te l'ho messo al post #5 e la procedura consiste nel cliccarci sopra e dare il consenso all'installzione. Poi lo avvii e ti dà una videata con i dati del pcdatemi il link, per favore, poi sarà in inglese penso, la procedura per configurare il vostro programma, se non è in italiano è difficile da seguire….
ok, cosa devo allegare al post, il sommario, o le pagine di tutti i componenti ?Te l'ho messo al post #5 e la procedura consiste nel cliccarci sopra e dare il consenso all'installzione. Poi lo avvii e ti dà una videata con i dati del pc
ok per ora mando la schermata generaleok, cosa devo allegare al post, il sommario, o le pagine di tutti i componenti ?
L'hard Disk è l'unica cosa che dovetti sostituire anni faLe ram si,sono da acquistare e probabilmente anche l'hdd,potrebbe essersi rallentato col tempo
ho fatto quello che mi avete consigliato, ora non lasciatemi senza continuare. GrazieTe l'ho messo al post #5 e la procedura consiste nel cliccarci sopra e dare il consenso all'installzione. Poi lo avvii e ti dà una videata con i dati del pc
il pc mi serve per passare il tempo essendo in pensione, lo uso per l'amministrazione privata.....io non ne ho idea riguardo ai prezzi, aspetto risposte da voi, per capire se mi conviene, datemi voi qualche costo…...Ciao :)
La parte iniziale della prima frase non ha senso XD. Win è l' abbreviazione di Windows ed indica la famiglia di sistemi operativi della Microsoft.
E' HD oppure HDD, non HHD XD.
Come alternativa puoi andare su una configurazione usata + ad es. un alimentatore nuovo.
Fino a quanto puoi spendere in euro? Altrimenti non ti possiamo aiutare.
Upgrade vuol dire potenziare, migliore le prestazioni.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual'è il modello del monitor?
FeaturesBenefits1066/800/533 MHz system bus • Supports the Intel® Core™2 Duo processor E6400∆with Intel® Virtualization Technology,3Intel® Core™2 Duo processor E4300,∆Intel® Pentium® Dual-Core processor E2160,∆Intel® Pentium® 4 processor 651∆with Hyper-Threading Technology,4Intel® Celeron® processor 440,∆and Intel® Celeron® D processor 35