Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
win 7 l'ho eliminato perché Microsoft, lo sta eliminando, quindi ho installato win 10, non ho fondi per ricomprare il pc nuovo, essendo in pensione minima, quindi cercavo il modo meno pesante per migliorarlo….scusa non sono tecnico "Upgrade" che significa? cambiare sia le RAM che l'HDD con SSD ? e quanto mi costerebbe ? Grazie…..Un upgrade della ram,l'installazione di un ssd,su cui installerai un windows 7 al massimo,per non appesantire
Ovviamente dovresti anche scrivere il budget di quanto vorresti spendere sul pc
Cosa ne dovrai fare del pc?
win 7 l'ho eliminato perché windows lo sta eliminando, quindi ho installato win 10, non ho fondi per ricomprare il pc nuovo, essendo in pensione minima, quindi cercavo il modo meno pesante per migliorarlo….scusa non sono tecnico "Upgrade" che significa? cambiare sia le RAM che L'HHD con SSD ? e quanto mi costerebbe ? Grazie…..
si ok, non sono tecnico come voi, ho anche una certa età, l'Hard disk, è da cambiare attualmente l'ho da 250.... le ram per migliorarle bisogna cambiarle penso, poi il modello del Optiflex 745 l'ho acquistato nel 2007, cosa ci posso fare, allora ci lavoravo, ora ci passo il tempo, ma ricordo che era molto più veloce di adesso….. io vorrei migliorarlo ma dipende, se devo spendere molto, mi blocco.....la matricola o service tag l'ho scritta è 72R123J......Ciao :)
La parte iniziale della prima frase non ha senso XD. Win è l' abbreviazione di Windows ed indica la famiglia di sistemi operativi della Microsoft.
E' HD oppure HDD, non HHD XD.
Come alternativa puoi andare su una configurazione usata + ad es. un alimentatore nuovo.
Fino a quanto puoi spendere in euro? Altrimenti non ti possiamo aiutare.
Upgrade vuol dire potenziare, migliore le prestazioni.
Quali sono gli utilizzi del pc?
Qual'è il modello del monitor?