DOMANDA Wordpress: un plugin per immagini come voglio io.. :D

gaiden

Utente Attivo
264
8
CPU
Intel Core2 Duo E4300
Scheda Madre
MSI P965 Platinum
HDD
1x Samsung 80GB 7200 2x Western digital 300gb 7200
RAM
OCZ DDR2 special OPS edition XTC 800mhz 4-4-3-15 2x1gb
GPU
Nvidia 8800GTS 320mb
Monitor
philips 107C
PSU
LC Power Titan 560W
Case
Chakra
OS
Windows7 e ArchLinux
Ciao!

ho un sito su wp aggiornato all'ultima versione www.alfioraciti.com - It's more than a drawing...?
è un sito di pittura in cui oltre a presentare le mie opere mi diletto a pubblicare tutorial.

ho da sempre avuto problemi con la gestione delle immagini, sia negli articoli (con le foto per le procedure passo-passo) sia nella pagina della gallery in cui mostro i miei lavori (Gallery - www.alfioraciti.com)
ho provato davvero un sacco di plugin ma, sicuramente anche per mia scarsa esperienza, nono sono mai riuscito ad ottenere quello che volevo (che non credo sia nulla di straordinario..)
vorrei semplicemente che negli articoli le immagini venissero presentate in righe da 4 con le didascalie interrotte dopo 2 righe: se clicchi sull'immagine questa si apre mostrando tutta la didascalia (e ovviamente mostra un pulsante per andare all'immagine successiva).
in tal senso al momento quello che ho è questo: Tavolozza pittore: my Better Taboret - www.alfioraciti.com :(

per quanto riguarda la pagina della gallery la richiesta è praticamente identica: mostrare tutte le immagini con didascalie troncate e poi, dopo il click, mostrare l'immagine grande con la didascalia intera.

non mi interessano effetti spettacolari, animazioni, ecc.. anzi! più è leggero e meglio è!
Visto che, secondo me (ma potrei sbagliarmi XD) si tratta di funzioni estremamente semplici, vorrei che fosse gratuito.

avreste qualche suggerimento??

grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!