UFFICIALE Wolfenstein: The New Order

Pubblicità

Fast Fox

Utente Attivo
Messaggi
741
Reazioni
112
Punteggio
68
wolf-new-order-540x287.jpg


Data di Uscita 20 Maggio 2014


Wolfenstein®: The New Order riporta in auge la serie che ha dato vita al genere degli sparatutto in soggettiva. Anno 1960: i nazisti hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale. L'eroe di guerra B.J. Blazkowicz deve scatenare un'impossibile controffensiva contro il mostruoso regime nazista che ha conquistato il pianeta.
Intenso, cinematografico e graficamente incredibile grazie al motore grafico id Tech® 5 di id Software, Wolfensteinspedisce il giocatore in prima linea sullo scenario europeo con lo scopo di annientare l'apparato bellico nazista. Le missioni prevedono l'infiltrazione in strutture di massima sicurezza, il combattimento contro legioni di soldati nazisti ultratecnologici e la cattura delle armi supersegrete che hanno conquistato la Terra e molto altro ancora. Wolfensteinè in via di sviluppo presso MachineGames, uno studio composto da un gruppo di sviluppatori veterani i cui prodotti sono
stati più volte premiati.
Storia
Europa, 1960. I nazisti hanno ribaltato le sorti della guerra usando una nuova tecnologia all'avanguardia. Grazie alla loro spietata brutalità e all'intimidazione, hanno messo in ginocchio anche le nazioni più potenti e il regime nazista ora governa il mondo con il pugno di ferro. Nel ruolo di un uomo che osa sfidare la più grande potenza militare esistente, l'eroe di guerra americano B.J. Blazkowicz, sei l'unico uomo in grado di riscrivere la storia.
Caratteristiche principali
L'assalto - Affronta in prima persona enormi robot nazisti, torreggianti supersoldati e truppe d'assalto d'elite. Il tutto con un incredibile dettaglio grafico, grazie al motore grafico id Tech 5.
L'azione - L'azione mozzafiato di Wolfenstein prevede intensi inseguimenti in macchina sulle vette montagnose, esplorazione sottomarina, macchine da guerra naziste controllate dal giocatore e molto altro ancora. Un'esperienza action-adventure indimenticabile!
L'arsenale - Raccogli la tecnologia all'avanguardia nazista! Infiltrati nei laboratori di ricerca nascosti per rubare armi segrete e potenziare il tuo arsenale di distruzione.
L'avventura - Azione adrenalinica e avventure emozionanti si intrecciano creando una storia intensa dal ritmo incessante in un gioco altamente immersivo.

SITO UFFICIALE

Requisiti minimi
OS:Win Xp 32

Processor:Core 2 Duo E4400 2.0GHz,Athlon 64 X2 Dual Core 4200+

Memory:2 GB

Hard Drive:6 GB

Video Card:GeForce 9500 GT 1GB GDDR3,Radeon X850 XT


Requisiti Consigliati
OS: 64-bit Windows 7/Windows 8

Processor: Intel Core i7 or equivalent AMD

Memory:4 GB

Hard Drive:50 GB

Video Card:GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
Immagini
31822_2_1.webp34842_2_1.webp34912_2_1.webp34849_2_1.webp32646_2_1.webp34919_2_1.webp

Trailer E3 ita

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Wolfenstein: The New Order

Fantastico, speriamo esca a fine marzo senza molti ritardi. Mi auguro esca qualche edizione limitata.
 
Ho cominciato a giocarlo (mi è arrivata fastweb 100 mega giusto stamattina e ci ho messo poco per il download).Graficamente rende molto bene con tutto al massimo.Le mappe sembrano molto grandi, con varie scelte di percorso e di approccio. I nemici non sembrano stupidi (almeno a livello normale): siriparano e si coprono a vicenda.La cosa che mi è piaciuta di più però è il ritorno dei medikit. Magari a certi abituati a CoD o simili farà storcere il naso ma io li adoro.preferisco dover cercare qualcosa con cui curarmi che nascondermi dietro una colonna e ritornare a 100hp dopo 5 secondi.tra l'altro le colonne offorno un riparo momentaneo: le distruggono a furia di mitragliate (e anche voi). Speriamo duri molto e che quei 50gb non siano solo belle texture e basta!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top