Wolfenstein 2009 che delusione!!!!!!!!!!!!!!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Postereste qualche altra impressione in game, che sono interessato...? :)
 
Adesso sono andato avanti ben oltre alla missione catturata negli screen che ti postando adesso, e ti posso dire che mi sta coinvolgendo tantissimo questo sequel.

Ecco gli screen di oggi:


wolfestein2009immagine1c.jpg


wolfestein2009immagine1.jpg


wolfestein2009immagine1d.jpg


wolfestein2009immagine2.jpg


wolfestein2009immagine2.jpg


wolfestein2009immagine2.jpg


wolfestein2009immagine2.jpg


wolfestein2009immagine2e.jpg


wolfestein2009immagine2a.jpg


wolfestein2009immagine2u.jpg


wolfestein2009immagine2l.jpg


wolfestein2009immagine2j.jpg
 
Stai ancora al 20-40% io adesso sono al 90% vi posso dire che il gioco è abbastanza bello ma la GRAFICAAAAAAAAAAAAAA:mad::mad: ragazzi non si può vedere !:lol::lol::lol: VOTO 3 per la Grafica e la Giocabilita 8 :asd:
 
veramente deludente il gioco il tizio che si vede nella seconda foto sembra
che a la testa di plastica la grafica e come a quella di cal of duty 2 ancsi sinceramente quella di cal of duty 2 mi attira dipiu
lo si potrebbe gicoare anche su una geforce 9500 vista la grafica pessima
 
La grafica non sarà lo stato dell'arte, ma da qui a definirla pessima...
Il vantaggio è che è godibilissimo su un'infinità di config anche non recentissime... e i bug, avete notato che è totalmente sprovvisto di bug, a parte un ragdoll dei corpi non sempre felicissimo?
 
nessuno sa dirmi come si fa a ammazzare l'energumeno all'ospedale mi sono bloccato li.
 
non lo devi uccidere gli devi far spaccare le colonne che reggono il portale! ti piazzi dietro a una di quelle e gli spari, lui verrà verso di te e spaccherà la colonna
 
Sono d'accordo con tutti che la grafica di Wolfenstein poteva essere fatta meglio avrei preferito Unreal Engine ,comunque il level design è fatto molto bene anche se il gioco è troppo lineare ,personalmente rimango un estimatore del solo :inchino:Return of Caste of Wolfenstein
 
non lo devi uccidere gli devi far spaccare le colonne che reggono il portale! ti piazzi dietro a una di quelle e gli spari, lui verrà verso di te e spaccherà la colonna

ci sto provando mille e mille volte ma mi uccide sempre...bho bho bho:doh::doh::doh:
 
Ho provato la demo qualche giorno fà e devo dire che il gioco rende abbastanza bene l'ambiente e l'aria da conflitto nazista.
Il motore grafico è vecchiotto è vero, ma devo dire che fà abbastanza bene la sua parte...L'ho provato sul mio pc e poi su Xbox in un Tv da 40 pollici.
Sul mio pc filava liscio con tutto al massimo a 1152 * 862 e filtri attivi, mentre su Xbox rallentava in alcuni casi, ma soprattutto il gioco era permeato da un fastidiosissimo aliasing.
Comunque stavo pensando di prenderlo, ovviamente però non a prezzo pieno.
 
Devi stare dietro la colonna, ma non troppo vicino
finalmente sono riuscito a far abbattere le colonne ho preso il cristallo ucciso i nemici dietro gli scudi preso l'oggetto che era nascosto dietro un riquadro e ora devo uscire per tornare al centro citta, non riesco a trovare il puls. per aprire la porta elettronica per uscirne.

ciao
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top