WMP non mi legge i file wma..

Pubblicità

Traficante87

Utente Attivo
Messaggi
721
Reazioni
2
Punteggio
45
Raga il mio pc non legge + i file wma.. praticamente quando li apro mi dice ke sta scaricando la licenza e s apre una pagine internet.. sapreste dirmi il perkè????? è un portatile.. quindi sistema operativo autentico..
 
A me capitò 1a volta con 1 .wmv scaricato dal mulo d DUBBIA provenienza (ma nn illegale eh!). Mi sanno tanto d roba a pagamento.:sisi:
 
personalmente ti consiglierei di provare foobar2000, è uno (forse il) player audio più leggero..

lo utilizzo per occupare meno risorse possibili..

Rob

PS. per alzare il volume o scarichi uno dei plugin oppure utilizza i tasti + e -
 
molte volte sono file che richiedono il pagamento della licenza ogni tanto mi è capitato anche a me sui file *.wmv, pova a ricercare lo stesso file in un formato diverso tipo *.avi ecc.
 
kimiko1086 ha detto:
molte volte sono file che richiedono il pagamento della licenza ogni tanto mi è capitato anche a me sui file *.wmv, pova a ricercare lo stesso file in un formato diverso tipo *.avi ecc.
ma lolllll.. non parlo dei windows media video... ma dei windows media audio.. cioè file musicali... svegliaaaaaaa...
 
Traficante87 ha detto:
ma lolllll.. non parlo dei windows media video... ma dei windows media audio.. cioè file musicali... svegliaaaaaaa...

il concetto è quello ... sempre file wm sono... cmq se tu fossi stato sveglio avresti scaricato in *.mp3:P
 
Traficante87 ha detto:
ma lolllll.. non parlo dei windows media video... ma dei windows media audio.. cioè file musicali... svegliaaaaaaa...


Alla faccia di chi cerca di aiutarti..............:oogle: :oogle:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top